Affettatrice professionale – recensioni, prezzi e offerte

Affettatrice professionale – guida all’acquisto con recensioni e prezzi dei modelli presenti in commercio.

recensioni e prezzi per comprare una Affettatrice professionale

Se siete ancora alla ricerca della migliore affettatrice, adatta alla vostre esigenze,vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento in merito ai migliori modelli professionali presenti attualmente in commercio.


Affettatrice professionale – recensioni, prezzi e opinioni

RGV Lusso 275/S

Partiamo da uno dei migliori modelli dell’azienda italiana RGV: la Lusso 275/S.

Questa affettatrice presenta una struttura base realizzata in alluminio laccato mentre tutti i componenti a contatto diretto con i cibi,come il piatto e il coprilama, sono realizzati in alluminio anodizzato, igienico e resistente alla corrosione.

La RGV Lusso 275/S è dotata di un motore da 150 watt, piuttosto performante, che garantisce il taglio anche degli alimenti più consistenti senza imbattersi in problemi di surriscaldamento. Quest’ultimo è evitato grazie alla presenza di una comoda ventola che raffredda il motore: in questo modo è possibile affettare più dosi senza alcun interruzione.

Il diametro della lama dal profilo liscio è di ben 27,5 cm, valore adatto per affettare molteplici alimenti, dai prosciutti alle verdure mentre lo spessore di taglio arriva fino ai 15 mm.

Tra gli accessori aggiuntivi troviamo un braccio pressa merce, che aiuta a mantenere il prodotto ben aderente alla lama durante il taglio, ed un affilatoio fisso.

.

Scontato
RGV Lusso 275/S Affettatrice
46 Recensioni
RGV Lusso 275/S Affettatrice
  • Affettatrice con lama di diametro 275 mm, basamento fuso in alluminio laccato, affila-lama fisso

Ritter Duo Plus

Uno dei modelli più acquistati per via dell’ottimo compromesso professionalità/prezzo è la Ritter Duo Plus.

Questa affettatrice elettrica obliqua presenta un piano di appoggio inclinato che fa si che gli alimenti affettati cadano comodamente da sole nella vaschetta o vassoio. E’un apparecchio piuttosto stabile,solido e resistente grazie anche alla presenza di comodi piedini antiscivolo posti alla base.

La Ritter Duo Plus è dotata di un motore da 65 watt Eco, in grado di garantire prestazioni da 130 watt circa con un consumo ridotto del 20%: per questo motivo è uno dei modelli più ecologici presenti attualmente in commercio.

Uno dei suoi punti di forza è la presenza di due lame distinte (entrambe con diamentro di 17 cm) realizzate in acciaio inox, di cui una specifica per il taglio dei salumi e l’altra con taglio ondulato.

Infine segnaliamo la presenza di un doppio interruttore, uno momentaneo e l’altro permanente, in grado di offrire un funzionamento senza dubbio più agevole.

Rgv Lusso 195

Si tratta di un’affettatrice domestica ai pari di una professionale con un motore da 120 W ventilato(per ridurre al minimo i rischi di surriscaldamento) ed una lama temprata con un diametro di 19.5 cm: è presente inoltre un anello per la protezione della lama in posizione fissa.

Tra i suoi punti di forza abbiamo la qualità dei materiali, molto solidi e ben assemblati: il coprilama, il carrello scorrevole e l’anello fisso sono realizzati interamente in alluminio ossidato mentre il basamento è stato realizzato in alluminio laccato (con vernici alimentari).

Perfetta per un uso domestico viste le sue dimensioni ridotte e la maneggevolezza, la Rgv 195 risulta essere molto stabile ed estremamente silenziosa.

Scontato
RGV Lusso 195 GL Affettatrice
271 Recensioni

Eccoci giunti al termine di questo articolo dedicato alle affettatrici professionali.

Ti potrebbe interessare anche leggere: