Affettatrice RGV – recensioni, prezzi e offerte

Affettatrice RGV – guida all’acquisto con recensioni e prezzi dei modelli presenti in commercio.

Scontato RGV Lusso 300/S-L Affettatrice
Scontato RGV Lusso 22 GL Affettatrice

recensini e prezzi per comprare un' affettatrice RGV

Se siete ancora alla ricerca della migliore affettatrice, adatta alla vostre esigenze, vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento in merito ai modelli proposti dall’azienda italiana RGV.


Affettatrice RGV – recensioni, prezzi e opinioni

RGV lusso 300 S-L

Partiamo da un’affettatrice professionale di fascia alta, solida,robusta e piuttosto performante: la RGV lusso 300.

Dal design elegante e raffinato, presenta una struttura portante molto solida realizzata in alluminio laccato con vernice alimentare: i componenti a diretto contatto con gli alimenti invece sono realizzati in alluminio con ossidazione anodica lucida, perfetto in termini di igiene vista la sua forte azione anti-corrosiva.

Questa modello è dotato di un motore da 230 watt, valore di gran lunga superiore alla media, e di una lama affilata con un diametro di ben 30 cm che garantisce precisione e accuratezza di taglio per qualsiasi tipologia di alimento.

La RGV Lusso è dotata inoltre di una comoda funzione chiamata BLC,in grado di bloccare il carrello scorrevole per poter smontare facilmente i diversi componenti per una corretta pulizia.

Infine c’è da dire che questo apparecchio offre un valido sistema di sicurezza, che ne consente lo smontaggio soltanto se lo spessore del taglio è impostato su zero (per far si che lama sia completamente coperta e non esposta).

Scontato
RGV Lusso 300/S-L Affettatrice
13 Recensioni
RGV Lusso 300/S-L Affettatrice
  • Descrizione del prodotto: Affettatrice RGV Lusso 300 S-L

RGV Lusso 22 GL

Passiamo alla Lusso 22 GL, un modello ben progettato, robusto e raffinato.

Questa affettatrice offre una lama professionale temprata realizzata in acciaio cromato con cromo duro, per garantire una maggiore precisione nel taglio. Lateralmente troviamo una manopola per la regolazione del taglio, che arriva fino ai 15 mm (valore degno di un apparecchio semi-professionale).

Dotata di un motore da 140 watt, risulta essere piuttosto potente e al contempo molto silenziosa grazie alla presenza di una pratica ventola nel motore che ne riduce il riscaldamento.

Precisiamo che il rivestimento in alluminio laccato con vernici alimentari fa scivolare con facilità ogni tipo di residuo, agevolando cosi le operazioni di pulizia.

Scontato
RGV Lusso 22 GL Affettatrice
74 Recensioni

RGV 25 Special

Uno dei modelli che ha riscosso più successo, visto il suo ottimo rapporto qualità/prezzo è la RGV 25 Special.

Si tratta di una versione special edition dal design molto curato,disponibile in tre colorazioni differenti: nero, avorio e rosso. Questa affettatrice si mostra piuttosto solida e resitente (peso di circa 14 kg) essendo realizzata interamente in alluminio.

La RGV Special è dotata di un motore da 140 watt di potenza e di una lama professionale con diametro di 25 cm,che assicura uno spessore di taglio fino a 16 mm.

Scontato
Rgv 25 SPECIAL Affettatrice, Rosso
840 Recensioni

RGV Ausonia 220

Infine passiamo ad un modello che risulta essere l’ideale per un utilizzo esclusivamente domestico, proposto ad un prezzo davvero competitivo: la RGV Ausonia 220.

La base di questa affettatrice è in acciaio e in alluminio fuso laccato mentre la lama è realizzata in acciaio temprato: sebbene si tratti di un modello economico,le rifiniture ed i materiali di qualità sono sempre al primo posto.

La RGV Ausonia 220 è equipaggiata con un motore da 130 watt e con una lama con un diametro di 22 cm, in grado di regolare lo spessore di taglio fino ad un massimo di 14 mm.

Scontato
AUSONIA 220 SILVER AFFETT.RGV
205 Recensioni

Eccoci giunti al termine di questo articolo dedicato alle affettatrici RGV.

Scontato RGV Lusso 300/S-L Affettatrice
Scontato RGV Lusso 22 GL Affettatrice

Ti potrebbe interessare anche leggere: