Bistecchiera elettrica De Longhi – recensioni, prezzi e offerte

Bistecchiera elettrica De Longhi – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Se siete ancora alla ricerca della miglior bistecchiera elettrica, adatta alle vostre esigenze, non potete assolutamente perdervi questo nostro approfondimento in merito ai modelli De Longhi.

De'Longhi CGH902 Bistecchiera
De'Longhi - Cucina
119,99 EUR
De'Longhi GRIGLIATUTTO BQ58 Barbecue elettrico
De'Longhi - Cucina
94,00 EUR

Bistecchiera elettrica De Longhi – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

De Longhi CGH902 

Un modello con una bellissima linea estetica dotato di ben due differenti posizioni di cottura: quella a contatto e la posizione “barbecue”. La prima (ideale per la cottura di toast e panini) vede la piastra superiore abbassarsi su quella inferiore entrando in diretto contatto con gli alimenti mentre la seconda posizione prevede un’apertura completa “a libro” raddoppiando la superficie di cottura (perfetta per grigliare verdure, carne e pesce di diverse dimensioni).

Tra i punti di forza di questa bistecchiera elettrica troviamo uno speciale sistema di scolo chiamato “Perfect Oil Drain System” che fa sì che tutti i liquidi emessi dai cibi vengano raccolti fuori dalla piastra all’interno di due vaschette esterne.

La De Longhi CGH902 ha una potenza di 1500 watt ed è dotata di due piastre removibili (da 23×29 cm ciascuna) realizzate in alluminio pressofuso: una è grill, l’altra è liscia. Queste ultime possono essere comodamente rimosse e lavate in lavastoviglie.

De'Longhi CGH902 Bistecchiera
De'Longhi - Cucina
119,99 EUR

De’Longhi BQ80 Grigliatutto

Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per acquistare un Bistecchiera elettrica De Longhi su Amazon con la garanzia di 30 giorni di reso incondizionatoUn modello particolare, dotato di una doppia griglia girevole (fatta al 100% di acciaio inox) che rende un gioco da ragazzi cuocere prima un lato e poi l’altro di qualsiasi tipologia di alimento: grazie alla presenza di due impugnature termoisolanti è possibile girare la griglia senza il rischio di ustioni.

Più che una bistecchiera elettrica dovrebbe essere considerata un barbecue elettrico: sostituisce la classica carbonella con due resistenze elettriche che ne fanno le veci in maniera più che soddisfacente.

Il Grigliatutto De Longhi BQ80 offre tre diversi livelli di potenza (1000 W,1450 W e 2450 W), grazie ai quali è possibile cucinare qualsiasi pietanza velocemente senza dover rinunciare al sapore della cottura sulla brace.

Ottima la presenza del contenitore in alluminio (che va riempito con un po’ d’acqua) che garantisce la raccolta degli scoli di cottura in maniera davvero comoda e precisa oltre che la riduzione della diffusione di fumo e odori.

De'Longhi GRIGLIATUTTO BQ58 Barbecue elettrico
De'Longhi - Cucina
94,00 EUR

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare una bistecchiera elettrica De Longhi al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Ti potrebbe interessare anche leggere: