Bistecchiera elettrica Rowenta – recensioni, prezzi e offerte

Bistecchiera elettrica Rowenta – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Se siete ancora alla ricerca della miglior bistecchiera elettrica, perfetta per le vostre esigenze, non potete assolutamente perdervi questo nostro approfondimento in merito ai modelli Rowenta.

Bistecchiera elettrica Rowenta – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

Rowenta GR702D Optigrill

Partiamo dal top di gamma Rowenta: si tratta di bistecchiera elettrica che può vantare ben 2000 W di potenza e ben sei programmi di cottura diversi. E’ stata definita “griglia intelligente” grazie alla presenza di indicatori luminosi e sonori che indicano il livello di cottura tramite un sensore automatico.

Dovete sapere che questo modello è grado di regolare in maniera automatica la cottura della carne a seconda dello spessore di quest’ultima e della quantità immessa sulla piastra.

I sei programmi presenti sono:

  • Hamburger
  • Pollame
  • Toast e panini
  • Salsiccia
  • Carne rossa
  • Pesce

Per quanto riguarda la pulizia, le piastre sono removibili tramite la semplice pressione di un pulsante e dunque lavabili senza problemi, anche in lavastoviglie.

Rowenta GR6010 XL 800

Passiamo ad una bistecchiera elettrica dotata di una potenza di ben 2400 watt e di una vasta superficie di cottura (800 cm quadri) in grado di cuocere pietanze per 6-8 persone. Grazie alla possibilità di aprirla a 180 gradi è possibile raddoppiare le porzioni.

Questo modello Rowenta offre diverse possibilità di cottura: la classica a contatto sopra e sotto, quella solo su un lato con la bistecchiera aperta completamente e la cottura gratinata, utile quando si desidera semplicemente riscaldare il cibo. Dovete sapere che la piastra superiore, quando è chiusa, è in grado di adattarsi perfettamente allo spessore del cibo grazie alla sua cerniera mobile e regolabile.

Tra i punti di forza della Rowenta GR6010 XL 800 abbiamo la presenza di un comodo termostato che consente di regolare la temperatura su tre livelli differenti (il primo è perfetto per riscaldare pane e pizzette, il secondo per grigliare verdure e pesce e il terzo per cuocere la carne) e di piastre removibili antiaderenti in alluminio pressofuso.

Infine c’è da dire che la pulizia di questo elettrodomestico è davvero semplice: le piastre e la vaschetta per la raccolta dei liquidi sono facilmente estraibili e lavabili in lavastoviglie

Rowenta GR 3060

Un modello con una potenza massima di 2000 watt e tre diverse posizioni di cottura:

  • Barbecue a contatto
  • Barbecue aperto a 180°
  • Fornetto

La regolazione della temperatura avviene per via di una manopola su 3 differenti livelli: il livello di temperatura più basso è adatto per riscaldare in modalità gratin pane e pizzette, quello intermedio può essere impiegato per la cottura di verdure nonché del pesce. Impostando l’ultimo livello è possibile invece cucinare la carne che richiede temperature più elevate.

Questa bistecchiera elettrica è dotata di piastre di tipo antiaderente, con un particolare sistema che ne consente una facile estrazione per ela pulizia.

Scontato
Rowenta GR3060 Comfort Bistecchiera con 3 posizioni di cottura, 2000 W
Rowenta - Cucina
110,99 EUR - 33,01 EUR da 77,98 EUR

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare una bistecchiera elettrica Rowenta al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Ti potrebbe interessare anche leggere: