Bistecchiera elettrica Tefal – recensioni, prezzi e offerte

Bistecchiera elettrica Tefal – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per acquistare una Bistecchiera elettrica Tefal su Amazon con la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato

Se siete ancora alla ricerca della miglior bistecchiera elettrica, adatta alle vostre esigenze, non potete assolutamente perdervi questo nostro approfondimenti sui modelli Tefal.

Bistecchiera elettrica Tefal – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

Una bistecchiera elettrica con un bel design realizzata con ottimi materiali, il cui eccellente rapporto qualità/prezzo non lascia affatto indifferenti.

Tefal TG8000

La Tefal TG8000, dotata di una potenza di 2400 watt, presenta due piani di cottura separati: le piastre in alluminio pressofuso sono infatti in grado di cuocere contemporaneamente cibi diversi a temperature differenti grazie alla presenza di due termostati separati.

La superficie di cottura complessiva è piuttosto soddisfacente (45 cm), consentendo di grigliare pietanze a sufficienza per tutta la famiglia. Le piastre di scaldano molto velocemente, riducendo così i tempi di attesa.

La cottura della piastra è pressoché perfetta e simula molto bene il funzionamento di un barbecue a carbonella, nonostante non generi fumo e sia più economica. Ottima la presenza di una vaschetta raccogli-liquidi, che consente di limitare la quantità di grasso residua sulla superficie delle piastre rendendo più semplice la pulizia.

Sia la vaschetta di scolo che le due piastre antiaderenti in alluminio sono estraibili e comodamente lavabili in lavastoviglie.

Tefal CB6550

Una sorta di piccolo barbecue, piuttosto compatto ma molto maneggevole, con una potenza di ben 2400 watt ed un termostato regolabile fino a 230° in grado di garantire ottimi risultati.

La griglia della bistecchiera elettrica Tefal CB6550 è suddivisa in due parti, una liscia e l’altra rigata, in modo da poter diversificare la cottura di alimenti diversi. Nonostante le dimensioni non enormi, la superficie di cottura di 1100 cm² risulta essere abbastanza ampia per cuocere contemporaneamente un paio di bistecche (troviamo dunque che sia perfetta per una coppia o per piccoli nuclei familiari).

La piastra è di tipo estraibile e antiaderente, quindi facilmente lavabile in lavastoviglie così come la vaschetta che raccoglie il grasso.

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare una bistecchiera elettrica Tefal al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato

Ti potrebbe interessare anche leggere: