Crema anticellulite Bionike – recensioni, prezzi e offerte

Crema anticellulite Bionike – quale comprare e soprattutto come scegliere quella giusta per te e al miglior prezzo.Crema anticellulite Bionike con recensioni e prezzi

Avete già scelto qual è la migliore crema anticellulite per voi?
Se ancora non vi siete fatte un’idea precisa della marca per la quale optare, leggete il nostro articolo sui prodotti che la Bionike commercializza all’uopo.

Crema anticellulite Bionike – recensione per prezzo decrescente

I prezzi dei prodotti dell’azienda che andremo ad analizzare variano da un minimo di 11 euro circa ad un massimo di 36 circa, e comprendono, in ordine di pezzo decrescente:
• Bionike Defence body anticellulite (400ml)
• Defence body fango alle 3 argille per gli inestetismi cellulite (500gr)
• Defence Body Sculpt rimodel (200 ml)
• Defence Body Anticellulite Drenante (75 ml).

Bionike Defence body anticellulite

Si tratta di un trattamento drenante e riducente per pelli sensibili e intolleranti (essendo privo di nickel, glutine, profumi e conservanti) che, adoperando l’alternanza freddo/caldo, stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Grazie ad una nuova tecnologia di veicolazione messa a punto nei laboratori Bionike, Defence Body Anticellulite è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per alcune ore.
Risultati?
• effetto drenante: grazie ad un incremento del flusso del microcircolo maggiore del 27%
• riduzione della circonferenza coscia di -3,8 cm
• riduzione della pelle a buccia d’arancia del 15%
• aumento dell’elasticità e tono cutaneo del 58%
• azione levigante valutato efficace dall’80% dei soggetti.

Molto semplici le modalità d’uso, che consistono nell’applicare il prodotto sulle gambe o sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi sino alle ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l’addome.
Per ottimizzare i risultati, è consigliata l’applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento, associate ad una dieta sana e a una attività fisica regolare.

Bionike Defence body anticellulite 400ml
Bionike - Salute e Bellezza
39,61 EUR

Defence body fango alle 3 argille

Il prodotto previene e attenua gli inestetismi della cellulite, tonifica e rimodella la silhouette, è adatto anche per pelle sensibile e intollerante, essendo priva di Nickel, conservanti, glutine e profumo, oltreché per persone con problemi tiroidei, non contenente fonti di iodio.

Grazie alla speciale combinazione di 3 argille, questo fango aiuta a migliorare la microcircolazione cutanea, il rinnovamento cellulare e favorisce l’elasticità della pelle del corpo. Arricchito con Liporedux, complesso che svolge azione lipolitica “sciogli grassi” e tonificante del tessuto cutaneo.

Nello specifico Defence body fango contiene:
• argille verdi, bianche e rosse (che potenzia il microcircolo)
• CLA-Carnitina (che contrasta il deposito dei grassi).
• Forskolina (che, ottenuto dalle radici di una pianta tipica dell’India, favorisce la scissione dei grassi immagazzinati).

Scontato
BIONIKE Fango Defence 500 g
BIONIKE - Salute e Bellezza
38,50 EUR - 7,70 EUR 30,80 EUR

Per l’utilizzo:
• mescolare fino ad ottenere una consistenza omogenea
• applicare uno strato generoso sulle zone interessate
• mantenere in posa per circa 30 minuti (con pellicola o pantaloncino fornito in astuccio)
• risciacquare con abbondante acqua, massaggiando delicatamente.
Si consiglia di far seguire ad una prima fase intensiva della durata di 1 mese (durante la quale applicare a giorni alterni per due settimane, poi ogni 3 giorni per altre due settimane) un secondo step di mantenimento (che consisterà in un’applicazione settimanale per almeno 4 mesi.

Defence Body Sculpt rimodel

Si tratta di una morbida emulsione dalla texture piacevolmente ricca ma non grassa per il trattamento dell’adiposità localizzata in soggetti con pelle sensibile. Grazie all’esclusivo e innovativo complesso Bodyshape, a base di attivi liporiducenti, combatte efficacemente gli inestetismi causati da adiposità localizzata, favorendo la demolizione dei grassi localizzati su pancia, fianchi, cosce e braccia.

Arricchito con centella asiatica, dalla comprovata azione vaso protettiva, se applicato con massaggio prolungato, può favorire anche il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Schematizzando gli effetti sinergici di questo prodotto:
• riduzione dello stoccaggio di triglideridi negli adipociti
• effetto lipolitico a livello degli adipociti maturi
• inibizione della trasformazione dei pre-adipociti in adipociti maturi.

Defence Body Sculpt rimodel contiene: caffeina, estratto di arancio amaro, estratto di alga bruna, estratto di papavero giallo. Questi ingredienti ne fanno un prodotto che contrasta le adiposità localizzate con effetto “sciogli grassi” e antideposito. Inoltre, grazie all’estratto di Centella asiatica, derivato vegetale caratterizzato da un fitocomplesso con attività sul microcircolo e sui tessuti di sostegno, rinforza, protegge e tonifica le pareti dei capillari e promuove la sintesi di collagene.

Affinché l’efficacia si apprezzabile, è consigliato applicare 2 volte al giorno sulle zone da affinare, massaggiando fino a completo assorbimento.

Defence Body Sculpt rimodel 200 m
Bionike - Salute e Bellezza
23,65 EUR

Defence Body Anticellulite Drenante

La Bionike Defence Body Anticellulite adopera la stessa azione freddo/caldo del Bionike Defence body anticellulite, adotta i medesimi accorgimenti per le persone affette da allergie e intolleranze e comunque con pelle sensibile, e come tutte le altre creme è necessario evitare il contatto con gli occhi, risciacquando con abbondante acqua fresca nel caso in cui si dovesse accidentalmente verificare. Allo stesso modo l’uso deve avvenire solo su cute integra. Solo per uso esterno.

Tra gli altri componenti figurano anche:
• Curcuma,
• Zingiber,
• Caffeina,
• Carnitina,
• Spirulina,
• Mentolo.

Sono invece assenti Nickel, conservanti e profumo.

Un’occhiata all’azienda
Il marchio nasce negli anni ’60 nel milanese, e sin da subito si pone il problema delle allergie da contatto, soprattutto scatenate dalla presenza di metalli pesanti nelle formulazioni dei cosmetici: è per questo che, negli anni ’90, in collaborazione con accreditati laboratori chimici, affina un metodo capace di rilevare anche quantità infinitesimali di Nickel, specializzandosi quindi nella realizzazione di prodotti “Nickel tested” adatti anche alla pelle più sensibile.

Attualmente, si tratta di un’azienda leader del settore farmaceutico e parafarmaceutico, presente in oltre 50 paesi nel mondo.

Ritenete che sia la Crema anticellulite Bionike quella più adatta a voi? Perfetto!

Ma per esserne pienamente e realmente sicuri leggete anche: