Fenicottero rosa – prezzi e offerte della moda del momento

Ogni anno ha la sua moda. In questo 2017 si afferma quella già apparsa lo scorso anno: il fenicottero rosa. Questi animali dal fascino esotico sono diventati un must in oggettistica, abbigliamento e design. Dalle vip alle spiaggianti, passando per le donne in carriera e mamme che si destreggiano tra pannolini e biberon, nessuno può più farne a meno!Fenicottero rosa - prezzi e offerte della moda del momento

L’inventore è stato un certo Don (Donald) Featherstone, il quale creò il Flamingo rosa nel 1957, mentre lavorava per la società Union Products. Fece tanto successo da ottenere nel 1996 il premio Nobel per l’arte. Da lì nacque un forte interesse per questo simpatico animaletto, fino ad approdare, oggi, nelle nostre case e soprattutto negli armadi, nel nostro guardaroba.

La Flamingo Fever ha ormai contagiato proprio tutti. Probabilmente anche per la tradizione che questo uccello porta dietro di se: infatti, descritto da Neruda con questi versi “Era il suo corpo fatto di penne,
eran di petalo le sue ali, era una rosa che volava diretta verso la dolcezza”  nella poesia Flamenco, rappresenta da sempre un simbolo di rinascita, fascino, amore, positività, equilibrio e sincerità.

Insomma, quale miglior auspicio che non indossare o magari regalare il must dell’estate 2017? Ecco qualche idea:

Al mare

Specialmente in spiaggia o in piscina, la moda del momento non passa di certo inosservata. Il salvagente rosa shocking è diventato l’oggetto più desiderato e fotografato. Basti sbirciare sui social network per rendersi conto che non esiste spiaggia senza gonfiabili a tema.

Ma il pink flamingo non è soltanto gonfiabili: si va dai teli mare ai parei, passando per bikini e infradito. E che dire dei sottobicchieri per i party più glam della bella stagione? Insomma ce n’è per tutti i gusti!

Costume: 

Gonfiabili: 

Sottobicchieri gonfiabili: 

Telo mare: 

Costume bambina:

Salvagente gonfiabile:

Scontato

Supporti per bevande set 12 pezzi:

Borsa mare:

A casa

Questi eleganti volatili ben presto hanno preso possesso delle nostre abitazioni. Come resistere a piatti, bicchieri e fazzolettini pink? L’ideale per creare una festa a tema! Numerosi brand, inoltre, hanno messo a punto delle vere e proprie linee: statuette da mettere in salotto, tende, cuscini e tessili in genere per una casa sempre al passo con i tempi!

Tazza in vetro con cannuccia:

Tazza con manico:

Caramelle gommose:

Prodotto attualmente non disponibile

Set cuscini per divano:

Prodotto attualmente non disponibile

Cuscini love:

Decorazione da giardino:

Adesivi da parete:

Festone:

Lampada:

Tovagliolini:

Tenda per la doccia:

Tagliere:

'Tagliere Flamingo "
MEA LIVING - Cucina
9,53 EUR

Zerbino:

Nell’armadio

La tendenza del fenicottero ha invaso vetrine, e-shop e scaffali di ogni città. E’ impossibile non lasciarsi catturare da quei colori sgargianti e così estivi per un aperitivo con le amiche o un falò sulla spiaggia. Top, abiti, tracolle, sandali, borsette e perfino accessori coordinati. Tu saprai resistere al guardaroba tropicale?

Zainetto:

Re-Uz Ultra Lite Backpack, Rosa Fenicottero
Re Uz - Scarpe
da 15,75 EUR

Camicetta:

Scarpe basse:

Scarpe Basse Magic Moment Flat Banned (Nero) - 39
Banned - 39 EU - Nero
da 30,03 EUR

Portafoglio:

T-shirt nera:

T-shirt bianca:

Sciarpa:

Cravatta:

Ombrello:

Ombrello Flamingo il fenicottero rosa
Esschert Design - Abbigliamento
16,68 EUR

Orecchini:

Tanti sono gli articoli da poter acquistare, il must have del 2017. Il richiamo del fenicottero rosa è sempre più forte. Tu resterai a guardare o ti lascerai conquistare dalla moda del momento?