Friggitrice ad aria Philips – recensioni e prezzi

Friggitrice ad aria  Philips – guida all’acquisto con recensioni e prezzi dei modelli presenti in commercio.

Se siete ancora alla ricerca della miglior friggitrice ad aria, vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento in merito ai modelli proposti da Philips.

Friggitrice ad aria Philips – recensioni per prezzo decrescente

Philips HD9640/00 

Partiamo da un modello di fascia alta di casa Philips: la HD9640/00.

Questa friggitrice verticale, con una potenza di 1425 watt, è dotata di un cestello a cassetto con una capienza massima di 800 grammi, valore sufficiente per preparare portate per una famiglia di quattro persone.

La sua velocità di riscaldamento è davvero soddisfacente: impiega circa 5 minuti per arrivare ad una temperatura di circa 150 gradi.

Il vero punto di forza di questa friggitrice ad aria sono le funzioni aggiuntive, in grado di renderla piuttosto versatile. Tra queste abbiamo:

  • Termostato: consente di regolare la temperatura fino ad un massimo di 200 gradi.
  • Timer: utile per posticipare l’avvio della cottura.
  • Spegnimento automatico
  • Programmi di cottura: sono presenti quattro programmi utili per patatine fritte, pesce, carne e cosce di pollo.
  • Grill
Scontato
Philips HD9640/00 Airfryer Avance con TurboStar Rapid Air - Friggitrice ad Aria per Friggere con un...
141 Recensioni
Philips HD9640/00 Airfryer Avance con TurboStar Rapid Air - Friggitrice ad Aria per Friggere con un...
  • Tecnologia brevettata Philips TurboStar RapidAir - un turbine d'aria rovente all'interno dell'area di cottura. Per friggere,...

Philips HD9240/90 Airfryer

Passiamo ad una delle migliori friggitrici ad aria presenti in commercio attualmente: la Philips HD9240/90.

Si tratta di una tipologia di friggitrice a convezione verticale, con il vano cottura posto nella metà inferiore, esteticamente piuttosto moderna ed elegante. Per quanto riguarda i materiali, trattandosi di un prodotto Philips, la qualità è indiscussa: plastiche robuste e molto solide.

Il cestello di cottura ha una capacità decisamente notevole da ben 4,2 l, in grado di accogliere fino a un massimo di 1,2 kg di cibo da cuocere: a seconda delle pietanze con questa friggitrice è possibile servire fino a 6/7 persone.

La  sua superficie esterna appare completamente liscia dal momento che non abbiamo la presenza di manopole o rotelle di regolazione:tutte le funzioni sono infatti gestite elettronicamente tramite un elegante display  touch screen.

Il pannello di comando touch consente di controllare tutte le funzioni base tra cui il termostato che va dai 60 ai 200 gradi ed il timer da 0 a 60 minuti.

Il vero punto di forza di questa friggitrice Philips è che riesce a raggiungere i 200 gradi di temperatura in soli 3 minuti: il tempo di preriscaldamento è ridotto davvero al minimo (soli 3 minuti grazie alla potenza di ben 2075 watt).

Infine segnaliamo la presenza di una funzione aggiuntiva (segnalata sul display con una piccola stella): essa serve a salvare impostazioni di timer e temperatura ed è dunque utile per cucinare in modo semplice e veloce i piatti che prepariamo più spesso.

Scontato
Philips HD9240/90 AirFryer XL, Friggitrice low-oil e multicooker - Capacità 1,2Kg - Avance...
141 Recensioni
Philips HD9240/90 AirFryer XL, Friggitrice low-oil e multicooker - Capacità 1,2Kg - Avance...
  • Tecnologia brevettata Philips RapidAir - un turbine d'aria rovente all'interno dell'area di cottura. Per friggere, arrostire,...

Philips HD9220/20 

Concludiamo con un altro valido modello potente e piuttosto efficiente, che ha riscosso un notevole successo nelle vendite.

La friggitrice Philips HD9220/20 è perfetta per i piccoli nuclei familiari, dal momento che è dotata di un cestello con un volume di circa 800 grammi.

Si tratta di apparecchio innovativo, elegante e ben assemblato: è in grado di raggiungere senza problemi i 200 gradi di temperatura al fine di garantire un’ottima frittura.

Questa friggitrice ad aria è dotata della tecnologia Rapid Air (brevettata da Philips) che va ad ottimizzare i tempi di cottura, consentendo agli alimenti di essere cotti omogeneamente.

Sono naturalmente presenti le funzioni base, ossia il timer da 0 a 30 minuti, rappresentato da una manopola sulla zona anteriore della friggitrice ed un regolatore della temperatura  da 80 a 200 °C, rappresentato da una rotellina posta sul timer.

Infine c’è da dire che si tratta di un elettrodomestico a risparmio energetico: se impostato alla massima potenza raggiunge al massimo 1425 watt.

Scontato
Philips HD9220/20 Viva Collection AirFryer Friggitrice Low-Oil e Multicooker, Capacità 800 g, Nero
208 Recensioni

Eccoci giunti al termine di questo articolo dedicato alle friggitrici ad aria Philips.

Ti potrebbe interessare anche leggere: