Grattugia elettrica Ghiro – recensione e prezzo

Grattugia elettrica Ghiro – guida all’acquisto con recensione e prezzo dei modelli presenti in commercio.recensione e prezzo per comprare la grattugia elettrica Ghiro

Se siete ancora alla ricerca della migliore grattugia elettrica, perfettamente in linea con le vostre esigenze,vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento in merito al modello proposto dall’azienda italiana Ghiro.

Grattugia Ghiro Per Pane E Formaggio Made In Italy.
162 Recensioni

Ghiro 021

Un elettrodomestico di ottima qualità, progettato principalmente per un uso familiare sebbene risulti essere piuttosto professionale.

La Ghiro 021 è una grattugia elettrica di tipo a bauletto equipaggiata con un motore piuttosto performante da 110 watt (220 V), che consente di sminuzzare e grattugiare non soltanto formaggi ma anche cibi consistenti come pane raffermo, frutta secca e cioccolato.

Esteticamente si presenta come un prodotto robusto, ben strutturato e ben assemblato: tutte caratteristiche tipiche del made in Italy. Non si tratta di un modello leggerissimo, con i suoi due kg circa, ma considerando il fatto che è realizzato completamente in metallo e la potenza del suo motore, non c’è da stupirsi.

Il rullo è realizzato in acciaio inox, materiale perfetto sia per la sua inossidabilità che per la semplicità di lavaggio. La tramoggia invece è fatta di alluminio.

Il suo vero punto di forza è la rapidità: questa grattugia elettrica è in grado di svolgere il suo lavoro molto velocemente, restando oltretutto costante nel tempo a livello di prestazioni.

Utilizzarla è davvero semplice: basta inserire il prodotto nella parte anteriore e premerlo sul rullo tramite l’apposito mezzo, si accende poi il motore grazie ad un pulsante presente sul manico ed il gioco è fatto. Il grattugiato viene raccolto in un contenitore trasparente che può essere comodamente estratto per essere svuotato.

Grattugia Ghiro Per Pane E Formaggio Made In Italy.
162 Recensioni

Eccoci giunti al termine di questo articolo dedicato alla grattugia elettrica Ghiro

Ti potrebbe interessare anche leggere: