Impastatrice planetaria Smeg – recensioni, prezzi e offerte

Impastatrice planetaria Smeg – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Se siete ancora alla ricerca della migliore impastatrice planetaria, vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento in merito ai modelli proposti dalla Smeg.Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per acquistare una Impastatrice planetaria Smeg su Amazon con la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato

Impastatrice planetaria Smeg 50Style

L’impastatrice Smeg della linea Anni ’50 esteticamente mostra linee piuttosto morbide e sinuose con colori davvero briosi: è disponibile nelle colorazioni nera, rossa, crema,rosa,verde acqua e azzurro.

Progettata in ogni singolo dettaglio per garantire resistenza ma soprattutto efficienza, questa planetaria offre un motore da ben 800 watt a presa diretta e ben dieci differenti livelli di velocità in grado di renderla piuttosto versatile.

La struttura, completamente in metallo, è piuttosto robusta ed estremamente stabile, dal momento che minimizza al massimo le vibrazioni garantendo una lavorazione in tutta tranquillità.

Segnaliamo la presenza della funzione “Smooth Start” che crea un avvio morbido e graduale e l’ottimo movimento rotatorio planetario che consente di ottenere composti perfettamente.

In dotazione troviamo gli accessori base:

  • Ciotola in acciaio inox da 4,8 litri con maniglia ergonomica
  • Frusta a filo: perfetta per montare uova e panna.
  • Gancio impastatore: per amalgamare impasti lievitati come pizza, pane e pasta.
  • Frusta piatta: per i composti più difficili da lavorare.
  • Coperchio antispruzzo: grazie al suo pratico beccuccio semplifica notevolmente l’inserimento degli ingredienti.

Eccoci giunti al termine di questo articolo dedicato alla impastatrice planetaria Smeg

Ti potrebbe interessare anche leggere: