Lavapavimenti a vapore Rowenta – recensioni, prezzi ed offerte

Lavapavimenti a vapore Rowenta – guida all’acquisto con recensioni e prezzi dei modelli presenti in commercio.

Se siete ancora alla ricerca del miglior lavapavimenti a vapore non potete perdervi questo nostro approfondimento in merito ai modelli Rowenta.

Lavapavimenti a vapore Rowenta – recensioni, prezzi e opinioni

Rowenta RY7535 Pulitore a vapore 1700 W Scopa Elettrica Clean & Steam
25 Recensioni
Scontato
Rowenta RY7557WH Clean & Steam Scopa Elettrica e Lavapavimenti a Vapore, senza Sacco
451 Recensioni

Rowenta ry7535

Un performante modello che funge sia da scopa elettrica che da lavapavimenti a vapore. Le due azioni (aspirazione e vaporizzazione) possono essere effettuate con un solo passaggio: questo lavapavimenti Rowenta prima aspira la polvere e poi igienizza con il getto di vapore.

Per quanto riguarda i tempi di utilizzo, grazie alla presenza di un serbatoio capiente 0.7 litri, questo apparecchio offre un’autonomia di oltre 40 minuti, utili per pulire un’area di circa 100 metri quadri.

Il suo funzionamento è piuttosto intuitivo: una volta montata la spazzola “Dual Clean and Steam” e riempito il contenitore dell’acqua (è possibile usare anche quella del rubinetto grazie alla presenza dell’ottimo filtro anticalcare) bisogna aspettare una quindicina di secondi per il preriscaldamento iniziale. E’ possibile poi utilizzarlo sia con la sola aspirazione che con la funzione di vaporizzatore, la quale si attiva tramite un comodo pulsante.

Rowenta RY7535 Pulitore a vapore 1700 W Scopa Elettrica Clean & Steam
25 Recensioni

ROWENTA RY7557WH

Passiamo ad un altro interessante modello, che come il precedente, oltre ad aspirare la polvere è in grado di effettuare un lavaggio ed una igienizzazione attraverso un getto di vapore caldo.

Questo lavapavimenti Rowenta è dunque un prodotto 2 in 1: per quanto riguarda il processo di aspirazione, esso è dotato della tecnologia ciclonica Air Force e di una potenza di 1700 watt. Per quanto riguarda invece la funzione di vaporizzazione, l’intensità del vapore è regolabile su ben tre livelli e il tempo di riscaldamento iniziale è di circa 30 secondi.

La spazzola presente è una Dual Clean & Steam, in grado di aspirare la polvere e successivamente di igienizzare con vapore bollente, in modo da eliminare fino al 90% di batteri e germi senza l’ausilio di detersivi.

Scontato
Rowenta RY7557WH Clean & Steam Scopa Elettrica e Lavapavimenti a Vapore, senza Sacco
451 Recensioni

Eccoci giunti al termine di questa guida dedicata ai lavapavimenti a vapore Rowenta.

Ti potrebbe interessare anche leggere: