Macinacaffè elettrico con dosatore – recensione, prezzo e offerte

Macinacaffè elettrico con dosatore – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Se siete ancora alla ricerca del miglior macinacaffè, adatto alle vostre esigenze,non potete perdervi questo nostro appronfondimento sul miglior macinacaffè elettrico con dosatore.

Macinacaffè elettrico con dosatore – recensione, prezzo e opinioni degli utenti di Amazon

Rancilio Rocky

Il miglior macinacaffè con dosatore presente attualmente in commercio è il Rocky della Rancilo, una delle più celebri aziende italiane. In commercio fin dai primi anni ’90, questo modello appartiene ad una fascia di prezzo medio-alta. Del rocky esistono due versioni differenti: la prima, definita doser, con campana dosatrice e la seconda, nota come doserless, ad erogazione diretta. In questa recensione ci siamo focalizzati sul modello doser, che risulta essere più veloce ed efficiente grazie proprio alla presenza del dosatore di caffè. Questo macinacaffè è equipaggiato con due macine da 50 mm in acciaio inox, che garantiscono grazie alla potenza di 140 watt la produzione di 2,5-3,5 kg/h di caffè. Il recipiente è in grado di contenere fino a 300 grammi di chicchi di caffè.

Eccoci giunti al termine di questa guida dedicato al miglior macinacaffè elettrico con dosatore.

Ti potrebbe interessare anche leggere: