Macinacaffè Krups – recensioni, prezzi, opinioni ed offerte

Macinacaffè Krups – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Se siete ancora alla ricerca del miglior macinacaffè, adatto alle vostre esigenze, non potete perdervi questo nostro appronfondimento in merito ai modelli Krups.

Macinacaffè Krups – recensioni, prezzi ed opinioni degli utenti di Amazon

KRUPS GVX242

Un prodotto di fascia di prezzo medio-alta, che grazie alla sua macina interna in acciaio inox è in grado di macinare rapidamente i chicchi di caffè, preservandone aroma e gusto.

Il Krups GVX242 offre ben 17 differenti gradi differenti di macinatura: il sistema di selezione è molto semplice dal momento che su uno dei lati della macchina è presenta una ghiera con una scala che va da un livello di grana più fine ad uno più grossolano.

Un altro aspetto positivo riguarda il fatto che è possibile accumulare fino a 200 grammi di caffè macinato nel contenitore dedicato alla raccolta della polvere di caffè..

Tra le funzioni abbiamo la possibilità di selezionare il numero di tazze per cui si intende macinare il caffè: questo macinacaffè è in grado di regolare da solo la quantità di chicchi necessari per preparare fino a 12 tazze di caffè.

Infine per quanto riguarda pulizia e manutenzione c’è da dire che oltre alla possibilità di estrarre i singoli contenitori per poterli lavare a mano o in lavastoviglie, è possibile utilizzare un pennellino in dotazione per liberare il meccanismo interno da eventuali residui di caffè.

KRUPS GVX2

Un altro ecellente modello di macinacaffè Krups, che assicura una macinatura eccellente grazie alla sua ottima lama in acciaio inox e al selettore di grana del caffè che comprende 17 opzioni differenti.

Anche qui troviamo l’opzione di poter liberamente selezionare le tazze da un minimo di 2 ad un massimo di 12.

Sia il contenitore per i chicchi di caffè da frantumare che quello per il macinato sono chiusi da un comodo coperchio salvafreschezza che preserva l’aroma ed evita eventuali fuoriuscite quando l’apparecchio è a lavoro.

Il Krups GVX2 non funzionerà se il coperchio del contenitore del caffè (che può accogliere fino a 225 grammi di prodotto) e il contenitore stesso non sono posizionati correttamente.

KRUPS EXPERT GVX231 

Un macinacaffè dal design elegante, con una struttura in resistente plastica nera ed acciaio inox spazzolato ed una comoda doppia lama in acciaio inox.

Questo modello offre ben 17 impostazioni di macinatura differenti in grado di realizzare qualsiasi tipologia di caffè desiderato ed è in grado di preparare fino a 12 tazze di caffe: non c’è bisogno di preoccuparsi di quanti chicchi di caffè è necessario macinare dal momento che una volta premuto il pulsante di “selezione tazze”, il macinacaffè rileva automaticamente la giusta quantità da utilizzare.

La sua tramoggia può contenere fino a 225 g di caffè ed è chiusa ermeticamente per preservare il più a lungo possibile la freschezza e l’aroma dei chicchi di caffè.

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare un Macinacaffè Krups al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Ti potrebbe interessare anche leggere: