Massaggiatore piedi Scholl – recensioni, prezzi e offerte

Massaggiatore piedi Scholl – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Se state cercando un massaggiatore per piedi è perché sapete che si tratta di un oggetto fantastico per una routine che si rivela importante non solo dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto salutare, visto che i piedi rappresentano il sostegno primario del corpo, ed è chiaro che se sono doloranti e affaticati il risentimento che percepiremo sarà generale.

Scontato

Vediamo quindi quali sono le proposte della Scholl…

Massaggiatore piedi Scholl – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

Abbiamo deciso di parlare di quest’azienda perché propone al pubblico un accessorio estremamente piccolo, maneggevole, semplice nell’utilizzo e dal prezzo piuttosto accessibile (intorno ai 20 euro) che consente non solo di massaggiare i piedi, ma di occuparsene tout-court, realizzando un salutare pedicure: il Bedee Pedicure Roll.

Si tratta di un Rimuovi calli Elettrico, utile anche per eliminare la Pelle Morta e i duroni, effettuare Scrub e Massaggiare (tant’è che l’articolo è dotato di 5 Testine intercambiabili, che effettuano una rotazione completa di 360° con circa 10.000 giri al minuto, una velocità che consente di eliminare tutte le imperfezioni, risultando quindi Potente ed efficace ma non aggressivo sulla pelle, e producendo anzi un leggero, piacevole ed efficace micro-massaggio).

Due sono le caratteristiche più interessanti: la prima è che si tratta di un accessorio ricaricabile con la corrente quindi non necessita di batterie, la seconda è che, essendo impermeabile, può essere usato sotto l’acqua.

Altri punti a vantaggio di questo accessorio che massaggia e cura i piedi sono:

la facilità della pulizia finale, che si realizzerà semplicemente passando la testina sotto l’acqua corrente

l’impugnatura ergonomica

la semplicità di funzionamento

la finezza della grana del rullo rotante.

Tutte queste caratteristiche consentono di ottenere piedi morbidi e vellutati.

La raccomandazione però è quella di affidarsi alla qualità e alla sicurezza della Scholl, diffidando dalle imitazioni.

Come?

Assicurandosi che il caricatore disponga di certificato CE, che manca invece ai competitor!

Scontato

Un’occhiata all’azienda

La consapevolezza dell’importanza della salute plantare era piena in William Mathias Scholl, che ad appena 17 anni si trasferì a Chicago per lavorare in un piccolo negozio di scarpe specializzato in calzature comode, tanto da decidere di iscriversi a Medicina per comprendere in modo più completo il corpo umano e in modo particolare l’anatomia e la fisiologia del piede. Era il 1899.

Nel 1904, ad appena 22 anni, brevettò la sua prima invenzione: una soletta da inserire nella scarpa per rinforzare e fornire sostegno all’arcata del piede.

Nel 1907 fondò la Scholl Manufacturing Co. Inc. e nel 1912 l’Illinois College of Chiropody and Orthopaedics, che diventò la più importante scuola del settore negli Stati Uniti.

Tra gli anni ‘20 e ’30 creò la prima linea di calzature disegnate per rispettare l’anatomia del piede e una gamma di calze contenitive per dare sollievo alle caviglie gonfie e alle vene varicose.

Negli anni ‘40 vennero create e commercializzate le solette Dr. Scholl, destinate a diventare uno dei bestseller dell’azienda.

Ma la svolta arrivò negli anni ’60, con la nascita degli zoccoli Scholl, un successo internazionale che si caratterizza per il plantare anatomico in legno di faggio, capaci di far compiere al piede una ginnastica salutare a ogni passo.

Nel 2004 l’azienda ha festeggiato il suo centenario, inaugurando una nuova generazione di prodotti per la cura dei piedi e una linea di calzature che offre un elevato comfort senza rinunciare a un design trendy e innovativo.

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare un Massaggiatore piedi Scholl al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Ti potrebbero interessare anche: