Miglior ferro da stiro verticale portatile – recensioni, prezzi e offerte

Miglior ferro da stiro verticale portatile – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Il maggiore pregio di un ferro da stiro verticale è quello di essere portatile, cioè sufficientemente piccolo e compatto da poter essere messo anche in valigia in caso di partenza, ma abbastanza potente da adoperarlo per riprendere eventuali pieghe e sgualciture formatesi sugli indumenti piegati nel bagaglio.

Miglior ferro portatile per stirare in verticale – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

In questo nostro contributo abbiamo deciso di soffermarci in particolare sui prodotti offerti dalla Aicok, azienda inglese produttrice di piccoli e grandi elettrodomestici per la casa, che è presente sul mercato con una gamma piuttosto ampia di attrezzature rientranti in questa categoria.

HS-05

Due sono le impostazioni di uscita del vapore (a bassa e alta temperatura) di modo da adattarsi a tutti i tessuti (cotone, nylon, poliestere, seta, chiffon, lana, etc.). Un vapore potente e costante, che rimuove tutte le pieghe ma senza la necessità di ricorrere all’asse da stiro.

La potenza ammonta a 1000 watt, e il riscaldamento dell’apparecchio avviene in circa 35 secondi.

Il serbatoio d’acqua ha una capacità di 80 millilitri e consente un’autonomia di utilizzo di circa cinque minuti, dopo i quali sarà necessario un rabbocco tramite il bicchiere di riempimento che viene fornito in dotazione.

Questo sistema di stiratura, privo di BPA, non solo consente di stirare, m anche di sterilizzare e umidificare tutti i tessili presenti in casa, e grazie all’impugnatura ergonomica, alle dimensioni compatte e alla borsa da viaggio può essere trasportato molto facilmente.

Il costo di questo modello, che ci è piaciuto molto dal punto di vista estetico e che è dotato di un cavo di alimentazione lungo quasi due metri e mezzo, ammonta a 40 euro circa

Steam Straightener

Questo modello, che può essere adoperato tanto per la classica stiratura orizzontale tanto per quella verticale, arriva fino a 1500 Watt di potenza, dispone della funzione vapore continuo per rimuovere le pieghe, e di un design ergonomico che ne facilita ulteriormente l’utilizzo.

Necessita di appena 15 secondi per riscaldarsi ed essere pronto all’uso, attestandosi così come il più veloce ferro da stiro sul mercato.

È adatto a tutti i tipi di tessuto, grazie alla doppia regolazione di vapore: bassa per la seta, il nylon, lo chiffon, alta per il cotone, la lana, la biancheria etc.

Anche il getto è potente, tanto da poter essere spruzzato da mezzo metro; il serbatoio, staccabile, ha una capienza di 130ml, che gli consentono un’autonomia di circa 12 minuti a vapore basso e 6 a vapore alto.

Le dimensioni contenute (28×11.9×13.9 cm) lo rendono facile da trasportare e conservare senza richiedere ingombri eccessivi.

E inoltre possiede una serie di accorgimenti importanti per la sicurezza, come il manico freddo al tocco, la protezione di sovraccarico, lo spegnimento automatico; e una serie di accessori inclusi, come la tazza per il rabbocco e il supporto, che lo rendono ancora più pratico.

Il prezzo richiesto supera di poco i 30 euro…

ST-0802

Vi presentiamo anche questa opzione, sottolineandovi però che è in vendita in America ma spedito anche in Italia.

Il modello in questione è dotato di ugelli dal design speciale che contribuisce a distribuire il vapore in modo potente e costante in 60-80 secondi; di un serbatoio d’acqua con capacità di ben 200 ml; un tempo di autonomia di 8-10 minuti; tuttavia, l’elevata capacità non influenza negativamente le dimensioni, che restano compatte e lo rendono facile da riporre e perfetto per i viaggi.

Interessante la finestra trasparente che mostra il livello dell’acqua, e la lunghezza del cavo di alimentazione che arriva quasi a 2 metri e mezzo.

Anche questo Aicok è perfetto per vari tipi di tessuto, come cotone, lana, seta, e grazie al pennello in dotazione è possibile anche adoperarlo per spolverare la tappezzeria.

Si tratta altresì di un accessorio sicuro, dal momento che il vaporizzatore si spegne automaticamente quando l’unità diventa troppo calda o il livello d’acqua scende al di sotto del minimo.

Ma la caratteristica tecnica migliore di questo ferro verticale è il sistema per cui, anche se l’angolazione supera i 60 gradi, l’acqua non cola.

Il prezzo corrisponde a 24 dollari (la conversione in euro al momento dell’acquisto viene fatta automaticamente!)

Prodotto attualmente non disponibile

ST-0601

Non è una teiera elettrica, ma piuttosto un ferro per la stiratura in verticale con capienza di 110 ml e manico, che si caratterizza per il riscaldamento veloce (75-90 secondi), ugelli dal design ottimale per la distribuzione costante del vapore, e ancora più comodo da usare grazie alla linea visibile del livello dell’acqua.

La leggerezza, la compattezza e il manico lo rendono un accessorio facile da trasportare, perfetto sia in casa che in viaggio, e soprattutto sicuro, grazie all’alloggiamento esterno in plastica ad alto impatto e allo spegnimento automatico che si attiva quando il calore diventa eccessivo o il livello dell’acqua si abbassa troppo.

Si tratta inoltre di uno strumento che, oltre ad essere adatto anche per sterilizzare e umidificare, può essere utilizzato praticamente per ogni tipo di tessuto, dal cotone al nylon.

L’autonomia di funzionamento è di 6-8 minuti, le dimensioni ammontano a 16x8x21 cm, il peso a 570 g, 8 sono i micro-ugelli dedicati alla diffusione del vapore, il cavo di alimentazione ha una lunghezza di 2 metri.

Tutto questo per poco meno di 20 euro… ricordate però quando lo adoperate che è necessario riempiere l’acqua al di sotto del livello massimo indicato sul serbatoio per evitare fuoriuscite di acqua calda o di vapore dal beccuccio, che va usato con un’inclinazione di 45 gradi, e che per i rabbocchi è doveroso spegnere l’interruttore su “OFF”, riempire il serbatoio, e riaccendere per continuare a stirare.

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare un ferro da stiro verticale portatile al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Ti potrebbero interessare anche: