Miglior siero per ciglia – guida alla scelta con prezzi e offerte

Miglior siero per ciglia quale comprare e soprattutto come scegliere quello giusto per te ed al miglior prezzo.

miglior siero per ciglia recensioni ed opinioni

Se avete ciglia corte e rade, quasi inesistenti, potete scegliere un siero che vi permetta di averle più folte, belle e lunghe, ma soprattutto sane. A molte donne, infatti, non piace avere ciglia deboli e poco voluminose: anche se si applica un mascara voluminizzante o infoltente di certo non si ottengono i risultati sperati e tanto ammirati nelle pubblicità che si vedono in rete o in televisione.



Le ciglia, dunque, non sono mai come le si vorrebbe per diversi motivi: o perché sono sottoposte a caduta periodica, o perché estremamente deboli, o ancora perché appaiono scarse e diradate. Se i mascara di diversi brand non riescono a renderle come quelle che si sognano da sempre, allora bisogna ricorrere a prodotti che hanno come obiettivo quelle di renderle davvero perfette, in modo naturale.

Qualora non si è pratici o non si vogliano utilizzare ciglia finte con relativa colla, perché si teme di non applicarle bene o che si stacchino mentre parliamo in pubblico, non c’è nulla da temere. Il mondo della cosmesi ci mette a disposizione diverse soluzioni, anche sostenibili economicamente, ossia i sieri per ciglia, facili da applicare e che garantiscono risultati tangibili, se usati regolarmente.

  Scopri tutti i sieri per ciglia in offerta su Amazon   

Per uno sguardo ammaliante, deciso, affascinante e pieno di charme, un prodotto del genere è davvero un must have da avere sempre a portata di mano per prendersi cura delle propria ciglia e sopracciglia. Infatti, alcuni sieri hanno una duplice funzione e, pertanto, possono essere utilizzati anche per dare nuova vita a sopracciglia rade e che presentano delle mancanze di peli sulla lunghezza.

 

Miglior siero per ciglia – classifica per prezzo crescente

Belle Azul +Lashes

Questo siero è composto da moltissimi estratti naturali che aiutano a rigenerare e a proteggere la struttura delle ciglia. In questo modo, le ciglia appariranno più lunghe e spesse, ma anche forti.

Uno sguardo più intenso si ottiene in 4-8 settimane, con un’applicazione regolare da attuare due volte al giorno. Gli estratti naturali selezionati che sono presenti in questo prodotto hanno proprietà protettive e rigenerative, che stimolano la ricrescita delle ciglia. Il flaconcino contiene 7 ml di prodotto.


Scontato
Belle Azul +Lashes - Siero intensificatore crescita ciglia e sopracciglia, 7 ml
Belle Azul - Assortito
24,90 EUR - 10,00 EUR 14,90 EUR

 

Simon & Tom Eyelashes Growth Serum

Questo siero ha come obiettivo principale quello di allungare le ciglia, rendendole più sane, forti e voluminose e di ripararle anche da eventuali danni provocati da cosmetici, quali eyeliner o mascara che, in vari casi, possono indebolirne la struttura.

Un prodotto molto valido anche per ridare alle ciglia lunghezza, spessore e lucentezza da sempre desiderati. Le ciglia, dunque, appariranno più resistenti e dense. Un prodotto dalla duplice funzione, in quanto può essere utilizzato anche sulle sopracciglia, per ridensificarle grazie agli ingredienti naturali di cui è composto: Olio di Argan del Marocco, Vitamina E, Acidi grassi, antiossidanti, pantenolo e diversi estratti naturali.

I risultati sono visibili dopo solo una settimana di trattamento: i miglioramenti, invece, dopo circa 4-8 settimane dalla prima applicazione. La formula del prodotto si adatta anche alle pelli particolarmente sensibili. Non testato sugli animali e privo di parabeni.


Scontato

Baimiss Eyelash Nourish Essence

Si tratta di un siero volumizzante per ciglia che stimola la ricrescita delle ciglia e delle sopracciglia, rendendole entrambi più lunghe, spesse e folte. Questo prodotto è composto dai seguenti ingredienti: estratto di Portulaca oleracea, estratto di radice di Sophora flavescens radice, estratto di radice di liquirizia, estratto di radice di Scutellaria e ialuronato di sodio. Non ci sono ingredienti nocivi, pertanto garantisce un’applicazione sicura e senza effetti collaterali.

Il prodotto va applicato due volte al giorno, mattina e sera, direttamente sulla pelle della palpebra superiore, alla base delle ciglia, utilizzando l’applicatore in dotazione. Nel flacone sono presenti 6 ml di prodotto.



Lé Fair Lash Ageless Skin

Questo siero valorizzante, che ha un costo più elevato rispetto a prodotti analoghi presenti sul mercato, promette risultati migliori. Il prodotto può essere utilizzato sia per ciglia che per sopracciglia, che risulteranno belle e in salute.

Entro le prime settimane, già saranno visibili i risultati sperati. Va applicato una volta al giorno. Il siero è composto da ingredienti di alta qualità, che permettono alle ciglia e alle sopracciglia di crescere in modo naturale, senza irritare la pelle o arrecare prurito.

Secondo la descrizione riportata sul prodotto, utilizzandolo con costanza e regolarità si avranno ciglia e sopracciglia più folte, evitando di utilizzare mascara che, contenendo ingredienti chimici, possono indebolirle ulteriormente.

Anche l’applicazione è molto semplice da realizzare: infatti, basta stendere una striscia sottile di siero, lungo il contorno superiore delle ciglia una volta al giorno, prima di andare a dormire. Per quel che riguarda le sopracciglia, il siero va applicato sulla radice, sempre prima di andare a letto. A monte, bisogna detergere il viso per eliminare tracce di trucco e impurità.



Superlative Lash LORE

Il siero per ciglia Lore è composto da ingredienti e vitamine al 100% naturali, che attuano una rigenerazione completa delle ciglia, rendendole lucide, folte, voluminose e perfette. I risultati sono visibili già dal primo mese di applicazione e saranno maggiormente tangibili, se si utilizza il prodotto in maniera continuativa.

Il siero, inoltre, ha anche un effetto incurvante, rivestendo le ciglia con uno strato elastico di pigmenti ultra fini, polimeri e cere nutrienti. Durante il primo mese, dunque, le ciglia inizieranno a crescere per poi passare a una seconda fase, durante la quale il prodotto le renderà più forti e meno inclini alla caduta. In tal senso, viene garantito il fatto che le ciglia resteranno attaccate alla palpebra per i cinque mesi a seguire.

Questo prodotto, inoltre, agisce alla radice delle ciglia, incrementandone il volume e favorendone l’allungamento. Le ciglia, dunque, saranno più folte e supportate anche durante i mesi successivi. Il siero, infatti, saranno idratate, nutrite e rinvigorite.


Scontato

Develle Eyezone Moisture Complex

Questo siero dona luminosità alle ciglia, per uno sguardo seducente e affascinante, ma anche per sopracciglia folte. Funge da vera e propria crema idratante, che ha la funzione di incentivare la crescita delle ciglia e delle sopracciglia, grazie ai principi contenuti all’interno.

Va applicato di mattina e sera dopo un’accurata detersione del viso, per eliminare tracce di trucco e sporco. Si applica come se fosse un eyeliner, partendo dalla linea delle ciglia. Lo stesso vale anche per l’applicazione sulle sopracciglia.



Guida alla scelta

Il siero per ciglia è un prodotto che agisce nel corso del tempo, se applicato regolarmente sulla parte interessata. Non esistono prodotti miracolosi che vi permettano di ottenere ciglia e sopracciglia folte e voluminose dopo una sola applicazione (a meno che non vi rechiate in un centro di bellezza per effettuare una sessione di extension ciglia). Se, infatti, si vuole procedere in modo graduale, per incrementarne la bellezza e la qualità, questo prodotto è quello che fa al caso vostro.

I risultati del siero, infatti, possono essere visibili almeno dopo due settimane di trattamento. Per tenere sotto controllo i cambiamenti, è consigliabile scattare una foto del prima per compararla, poi, a una del dopo, in modo da capire se il prodotto è realmente efficace. Come orientarsi nell’acquisto di questo prodotto? Bisogna capire se il prodotto rispetta questi parametri:

  • Il prodotto deve essere delicato e sicuro per la pelle e per le ciglia, in modo che lo stesso non crei irritazioni o pruriti; pertanto, deve essere classificato come un cosmetico di qualità;
  • Il prodotto, inoltre, deve garantire un’applicazione facile e veloce, in modo da incentivarvi ad utilizzarlo e non ad abbandonarlo dopo il primo o il secondo utilizzo;
  • Esso, inoltre, deve garantire l‘idratazione delle ciglia, soprattutto quelle appena nate, in modo che crescano sane e forti.
  • Il siero, poi, deve dimostrare i risultati che promette in massimo un mese di tempo dalla prima applicazione.

Come funziona il siero

Tale prodotto agisce penetrando nei follicoli ciliari, per incrementare la crescita delle ciglia, che risultano, dopo circa un mese, più spesse e lunghe. Durante il trattamento, le ciglia vengono idratate e nutrite in profondità, nonché protette dall’inquinamento. Le ciglia iniziano a crescere, grazie all’azione della creatina e della vitamina E, due sostanze: per idratare ulteriormente le ciglia e attuare un’azione antinfiammatoria, si può unire al siero altri due prodotti, quali l’aloe vera e il tè verde.

Gli ingredienti che compongono i sieri per le ciglia sono i seguenti: olio di lavanda, pantenolo, acido ialuronico, estratti vegetali e sostanze minerali. Bisogna, inoltre, comprendere se tali prodotti contengano componenti che ne prolunghino la durata, evitando la moltiplicazione dei batteri all’interno del flacone che potrebbero entrare a contatto con l’occhio e far entrare al suo interno delle impurità.

  Scopri tutti i sieri per ciglia in offerta su Amazon   

Se si vogliono ottenere risultati tangibili, bisogna applicare il siero con regolarità. Per questo motivo, è necessario applicarlo ogni giorno, secondo le indicazioni fornite dalle istruzioni presenti nella confezione. Di solito, è consigliato applicare il siero tutte le sere, per almeno tre mesi, in modo continuato.

Prima di applicare il siero, è necessario detergere la pelle intorno gli occhi, eliminando eventuali tracce di make-up. L’applicatore della gran parte dei sieri è dotato di una punta simile a quella dell’eyeliner, che consente un’applicazione semplice sia sulle ciglia superiori che inferiori. Non vi resta che scegliere il miglior siero per ciglia dai consigli che trovate nella nostra guida.


ti potrebbe interesare:


Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Visitando le pagine dei prodotti è possibile trovare anche il miglior  usato di qualità ed economico online!