Pulitore a vapore portatile – recensioni, prezzi ed offerte

Pulitore a vapore portatile – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

recensioni e prezzi per acquistare i Pulitori a vapore portatili

Se siete ancora alla ricerca del miglior pulitore a vapore, adatto alle vostre esigenze, non potete perdervi questo nostro approfondimento in merito ai migliori modelli portatili.


Pulitore a vapore portatile – recensioni, prezzi e opinioni

Black and Decker Steamitt

Si tratta senza dubbio di un pulitore a vapore portatile piuttosto particolare, visto che tutto il potere igienizzante del vapore è indirizzato direttamente sul palmo della mano: grazie alla presenza di un particolare guanto è possibile pulire anche le superfici più irregolari e particolari.

Con questo modello viene assicurata la massima igiene: è possibile rimuovere il 99,9% di germi e batteri esclusivamente il vapore (senza l’ausilio di detergenti chimici).

Tra i punti di forza abbiamo il riscaldamento ultrarapido (solo 15 secondi), la funzione extra vapore (che pulisce anche lo sporco più difficile) e il panno di rivestimento del guanto.

Quest’ultimo, in microfibra e nylon, garantisce massima scorrevolezza ed efficacia nel processo di raccolta dello sporco:è oltretutto rimovibile e lavabile in lavatrice.

Scontato

Defort Dsc-1200

Un modello portatile con una potenza di 1200 watt ed una pressione di 3 bar, che offre ben 0,3 litri di capienza del serbatoio in grado di garantire 10-15 minuti di autonomia.

In dotazione troviamo i due classici ugelli per concentrare il vapore (di cui uno curvato a 90 gradi), il tubo di prolunga, una spazzola rotonda ed un lavavetri con l’annessa cuffia da applicare.

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare un Pulitore a vapore portatile al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Ti potrebbe interessare anche leggere: