Sbattitore elettrico Kenwood- recensioni, prezzi e offerte

 

Sbattitore elettrico Kenwood – guida all’acquisto con recensioni e prezzi dei modelli presenti in commercio.

recensioni e prezzi per acquistare uno Sbattitore elettrico Kenwood

Se siete ancora alla ricerca del miglior sbattitore elettrico presente in commercio,vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento in merito ai modelli della nota azienda di elettrodomestici Kenwood.


Sbattitore elettrico Kenwood – recensioni per prezzo decrescente

Kenwood HM680

Si tratta di un modello di fascia alta in grado di lavorare sia con la scodella  sia da solo,sfruttando le cinque velocità di lavorazione (selezionate mediante una leva posta nella parte superiore dell’apparecchio) garantite dal motore da ben 350 Watt.

Questo sbattitore elettrico abbina alla sua versatilità un assemblaggio perfetto, in grado di trasmettere una sensazione di robustezza e stabilità. E’ infatti dotato di una struttura di supporto che garantisce la riduzione dello sforzo durante la lavorazione.

Dal design originale e curato nei dettagli, offre in dotazione accessori di ottima qualità, tra cui una ciotola in acciaio inossidabile con una capacità di tre litri. Nella confezione troviamo due fruste a profilo piatto, perfette per gli ingredienti più liquidi, e due ganci per gli impasti più compatti.

Scontato
Kenwood HM680 Cheffette Sbattitore
50 Recensioni

Kenwood HM791 

Un prodotto affidabile e piuttosto performante, realizzato con ottimi materiali e con un design piuttosto raffinato.

Ecco come si presenta il Kenwood HM791: realizzato in rosso, questo sbattitore è adatto sia alla cucine più classiche che a quelle moderne.

E’ equipaggiato con un motore da 350 watt (230 V) ed è dotato di cinque velocità differenti più la funzione “pulse”.In dotazione troviamo le classiche fruste a spatola e i ganci impastatori, entrambi realizzati in acciaio inox.

Kenwood HM327

Passiamo infine ad uno sbattitore di fascia di prezzo bassa, piuttosto semplice nel design e pratico da utilizzare: il Kenwood HM327.

Si tratta di un modello appartenente alla categoria degli sbattitori tradizionali, dunque non dotato di ciotola e piuttosto leggero e maneggevole durante l’utilizzo (peso di circa 700 grammi).

Questo sbattitore Kenwood offre un motore da 250 watt e la possibilità di regolare la velocità su tre livelli differenti. In dotazione troviamo una coppia di fruste classiche in acciaio inox e due ganci per impasti duri, sempre nello stesso materiale.

Eccoci giunti al termine di questo articolo dedicato agli sbattitori elettrici Kenwood.

Ti potrebbe interessare anche leggere: