Sbattitore elettrico Moulinex – recensioni, prezzi e offerte

Sbattitore elettrico Moulinex – guida all’acquisto con recensioni e prezzi dei modelli presenti in commercio.

prezzi e recensioni per acquistare uno Sbattitore elettrico Moulinex

Se siete ancora alla ricerca del miglior sbattitore elettrico presente in commercio,vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento in merito ai modelli proposti dalla Moulinex.


Sbattitore elettrico Moulinex – recensioni, prezzi e opinioni

Moulinex HM6151

Si tratta di uno sbattitore elettrico situato su una basetta inclinabile con una ciotola facilmente sganciabile dalla base con una capienza di 3 litri: l’unione tra sbattitore e ciotola consente di miscelare rapidamente gli impasti senza ricorrere all’utilizzo di diversi recipienti.

Dotato di un motore da ben 500 watt, questo modello offre ben 5 velocità differenti e la funzione turbo che porta al massimo le sue potenzialità.In dotazione troviamo due coppie di fruste realizzate in metallo per montare ed impastare.

Questo sbattitore elettrico è la scelta ideale per coloro che intendono avvicinarsi al mondo della pasticceria utilizzando uno strumento che ha caratteristiche molto simili agli sbattitori professionali.

Scontato
Moulinex HM6151 Powermix Sbattitore con Recipiente Inclinato a Rotazione Automatica
154 Recensioni

Moulinex HM4121

Dotato di un motore potente da ben 450 watt, dispone di una ciotola con una capienza da ben 2,5 litri con rotazione automatica: esso unisce alle classiche funzioni di uno sbattitore elettrico, la praticità di una planetaria grazie al  comodo supporto con ciotola rotante.

Il Moulinex HM4121 è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di uno sbattitore ad un prezzo contenuto ma efficiente e versatile.

Pratico e semplice da usare, questo modello può essere regolato in 5 diverse velocità alle quali si somma la funzione turbo, per lavorare in maniera pratica e veloce diverse ricette.

Tra i suoi punti di forza come vi abbiamo già accennato abbiamo la possibilità di utlizzarlo sia come uno sbattitore tradizionale che come una sorta di impastatrice, se abbinato alla sua speciale ciotola con supporto in grado di ruotare automaticamente grazie ad un ingranaggio dentellato.

In dotazione troviamo due tipi di fruste: quella a filo, adatta alle preparazioni morbide e spumose, e quelle a spirale, perfetta per impastare.

Moulinex HM410

Equipaggiato anch’esso con un motore da ben 450 watt, questo modello offre cinque velocità differenti più la rinomata funzione turbo, che porta l’apparecchio al massimo delle sue potenzialità.

Nella confezione troviamo le fruste a spirale, perfette per realizzare impasti dolci e salati soffici e morbidi, e le fruste a filo utili per montare panna ed uova. Entrambe le fruste sono realizzate in acciaio inox e risultano facilmente smontabili e lavabili.

Scontato
Moulinex HM4101 Prep Line Sbattitore Elettrico a 5 Velocità, Potenza 450 W
444 Recensioni

Moulinex ABM11A Easymax

Un modello economico, maneggevole e piuttosto pratico da utilizzare: questo sbattitore elettrico risulta essere piuttosto compatto (dimensioni di 14.5x16x6.5 cm e peso di 800 grammi) ed estremamente agile nell’utilizzo.

Il Moulinex ABM11A offre una potenza di 200 watt e di una funzionalità definita “easy” studiata appositamente per i principianti: una volta attivata tale funzione,basta concentrarsi sull’impasto tralasciando tutte le altre impostazioni. L’apparecchio rileva automaticamente la consistenza della miscela e si imposta di conseguenza per lavorarla al meglio.

Chiaramente, trattandosi di un modello di fascia di prezzo bassa, le fruste sono realizzate in plastica (sebbene resistente), mancano le funzioni pulse e turbo e non abbiamo la presenza di una ciotola girevole.

Eccoci giunti al termine di questo articolo dedicato agli sbattitori elettrici Moulinex.

Ti potrebbe interessare anche leggere: