Vai al contenuto

Spazzola lisciante Babyliss – recensioni e prezzi

    spazzola lisciante babyliss

    Spazzola lisciante Babyliss – quale comprare e soprattutto come scegliere quella giusta per voi e al miglior prezzo.

    Il gruppo Babyliss da oltre 50 anni propone soluzioni all’avanguardia di qualità professionale per valorizzare la bellezza di quanti decidono di affidarsi ai suoi prodotti, che riescono a soddisfare le più diverse esigenze dei consumatori con potenza, precisione, affidabilità e semplicità di utilizzo.

    Vediamo dunque quali sono le migliori spazzole liscianti proposte dall’azienda…

    Spazzola lisciante Babyliss – recensione per prezzo decrescente

    Come nel caso dei prodotti della Imetec, anche per la BaByliss è possibile distinguere le opzioni in base alla forma, per cui analizzeremo per quella piatta:

     

    Diamond Radiance

    Se non avete problemi di budget questo prodotto fa per voi. E’ dotato di 3 impostazioni di calore, Funzione di spegnimento automatico e Super Ionic Frizz Control fa al caso vostro!

    I punti di forza di questo accessorio sono davvero tanti: velocità e semplicità di utilizzo, perfetta scorrevolezza, e risultati imbattibili, con capelli sani, brillanti, lucenti e perfettamente lisciati, grazie in particolare alle setole flessibili rivestite in ceramica che garantiscono delicatezza sulla chioma ma al contempo un controllo superiore su tutti i tipi di capelli.

    Il risultato finale?

    Una grande trasformazione ottenuta con il minimo sforzo

    Ultimo aggiornamento il Aprile 6, 2024 12:39 am

     

    HSB100E

    Forma rettangolare (con 60 cm2 di superficie in ceramica) anche per questo modello, che però costa circa la metà di quello precedente…

    Questa Spazzola lisciante termica ha Pettini rigidi nella sezione esterna, utili a districare, e Setole morbide in silicone in quella interna, per proteggere la cute. La stiratura è effettuata dagli Elementi riscaldanti in ceramica, che distribuendosi su una superficie piuttosto ampia, consentono tempi di messa in piega piuttosto ridotti.

    Due sono i generatori di ioni, che eliminano l’effetto crespo; tre le temperature (160-180-200C), visionabili facilmente sullo schermo LED; tre anche gli anni di garanzia.

    La spazzola termica3D Liss Brush districa il capello e lo liscia con pochi gesti, senza spiacevoli “appiattimenti” grazie alla perfetta combinazione di ben 126 setole, il cui design permette di lisciare dalla radice alla punta.

    I vantaggi di questa spazzola sono:

    Liscia perfettamente mantenendo il naturale volume dei capelli

    Grazie al rivestimento in ceramica di ultima generazione e alle setole morbide in silicone isolante, garantisce un ottimo livello di protezione e sicurezza

    Elimina il crespo e dona lucentezza, grazie ai due generatori di ioni ad alta potenza.

    Inoltre il Cavo girevole consente l’utilizzo in piena libertà, e la pochette ne facilita sia la conservazione che il trasporto.

    Ultimo aggiornamento il Aprile 6, 2024 12:39 am

     

    Cambiamo forma, e passiamo a quelle tonde, ricordando che si tratta di accessori piuttosto flessibili, che possono essere adoperati tanto per stirare i capelli, quanto per acconciarli con una piega mossa o con le punte all’insù.

     

    AS500E

    Questo modello presenta una potenza un po’ più contenuta (1000 Watt) ma una dotazione di tutto rispetto, con una spazzola grande e una media, 2 sensi di rotazione selezionabili con tasti e 2 velocità/temperature con aria fredda.

     

    2736E

    Una cinquantina d’euro si spendono invece per questa Spazzola asciugante lisciante e rotante, dotata di 4 accessori:

    spazzola rotante da 50 mm ha rivestimento in ceramic, adatta per capelli medi o medio-lunghi per realizzare pieghe voluminose

    spazzola da 20 mm, perfetta per dare volume alla radice ed effettuare lo styling delle punte

    testina lisciante: liscia in maniera delicata grazie ai denti in ceramic riscaldati dal flusso di aria calda

    concentratore: utile per una pre-asciugatura del capello prima di utilizzare gli altri accessori, così da eliminare i residui di acqua e lavorare più rapidamente.

    Inoltre, la tecnologia ionic permette di contrastare l’elettricità statica del capello ed eliminare l’effetto crespo, conferendo luminosità e morbidezza.

    E, grazie alla combinazione di diverse velocità e temperature e ai tasti per selezionare il senso di rotazione della spazzola, questa spazzola è adatta per tutti i tipi di capelli e per tutte le esigenze personali.

    Ultimo aggiornamento il Aprile 6, 2024 12:39 am

     

    Un occhio all’azienda

    La Babyliss è nientepopodimeno che l’azienda che ha lanciato il primo arricciacapelli automatico della storia, il Curl Secret, nel 2013!

    Si tratta di una realtà che si articola in diverse sezioni:

    BaByliss Paris, i cui prodotti sono venduti nella grande distribuzione e nella distribuzione specializzata in 61 paesi nel mondo

    BaByliss For Men: nata nel 2003, è completamente dedicata alla cura dell’uomo con una linea completa di prodotti basata sui modelli utilizzati dai professionisti

    Accessori per acconciature: divisione dedicata agli accessori per acconciature, make up e bellezza maschile e femminile

    BaBylissPRO, ideatrice di diverse linee di strumenti elettrici dedicati ai professionisti dell’hairstyling

    Cuisinart: collezione completa di piccoli elettrodomestici ed accessori di qualità e design per la cucina.

    In effetti, anche tra le Spazzole liscianti Babyliss, non c’è che l’imbarazzo della scelta, grazie all’attenzione prestata alle più disparate esigenze, che si traduce in modelli via via diversi per caratteristiche, prestazioni, aspetto estetico e prezzo.

    E allora noi, a cui piace complicarvi ancora di più la scelta (!) cosa facciamo?

    Vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli che abbiamo realizzato: