Spazzola lisciante Dafni – recensioni, prezzi e offerte

Spazzola lisciante Dafni – quale comprare e soprattutto come scegliere quella giusta per te al miglior prezzo.recensioni e prezzi per comprare una Spazzola lisciante Dafni

Questo accessorio permette di ottenere capelli perfetti in pochi minuti, sia perché richiede una modalità di utilizzo semplice e intuitiva, sia perché la conformazione della spazzola la rende comoda per acconciare qualsiasi tipo di capello, e infine perché si dimostra sicura per i capelli (e le dita!) rispetto a quanto possa essere qualunque piastra.

Dunque, se si sta cercando la spazzola lisciante della propria vita è il caso di dare uno sguardo anche a questo…

Spazzola lisciante Dafni – recensione, prezzi e opinioni

I modelli proposti dall’azienda sono due: ci soffermeremo su entrambi…

DAFNI Curved Core ™

Il design concavo di questo articolo, con la sua superficie in ceramica 3D di alta qualità, permette di raggiungere la radice dei capelli; la rapidità del riscaldamento (appena 40 secondi, fino a 8 volte più veloce di una tradizionale spazzola per allisciare) consente di realizzare una perfetta messa in piega in soli 5 minuti; la temperatura di 185 gradi, raggiunta su tutta la superficie, non aggredisce, non rovina e non surriscalda i capelli; la semplicità d’ uso, grazie alla presenza di un unico pulsante di funzionamento, si accentua ulteriormente grazie alla funzione di spegnimento automatico dopo 15 minuti di inattività.

E ciliegina sulla torta sono i Materiali costruttivi, resistenti al calore e addirittura usati dalla NASA e dall’esercito statunitense!

Inclusi nel prezzo sono uno spazzolino e una copertura termica che facilitano la pulizia e il trasporto.

E allora, qual è questo prezzo?

Diciamo che su Amazon è piuttosto variabile, ma che difficilmente si trova il modello originale a meno di 130 euro.

Il Modo migliore di usarla è di agire su capelli asciutti e districati, spazzolando lentamente, dopo essersi assicurati che i capelli siano posizionati nella zona interna.

Dafni – Spazzola lisciante – L' originale
  • L' autentica spazzola lisciante Dafni con una superficie in ceramica in 3 dimensioni di alta qualità.

DAFNI GO 

Questo modello vanta caratteristiche tecniche di altissima qualità per un potere lisciante superlativo, ma si differenzia da quello precedente in particolare per le dimensioni: piccola, maneggevole e con cavo staccabile, è lo strumento styling ideale per chi è sempre in movimento per lavoro o per chi pratica sport (anche grazie alla cover termica e alla custodia, che permette di riporla immediatamente dopo l’uso).

Anche in questo caso sono presenti la tecnologia 3D brevettata, un potente termostato interno, un livello di temperatura massima di 185°C, l’uniformità della temperatura raggiunta (su tutta la sua superficie e per tutta il periodo di utilizzo).

La sicurezza è massima grazie alle punte dei denti ammortizzate e termo resistenti, che proteggono cute e cuticola, lasciando la fibra capillare lucente, setosa, e sana.

Basta quindi spazzolare, senza nemmeno necessità di dividere i capelli in sezioni o raccoglierli, per ottenere un liscio perfetto.

Il prezzo di questo accessorio si aggira sui 130 euro…

DAFNI GO Hair Ceramic Brush - Spazzola lisciante per capelli in ceramica
  • styling|lisciante|spazzola|ceramica|liscio perfetto|portatile

A proposito di Dafni

Il prodotto in questione è nato quando, nel 2012, all’allora 24enne Sharon Rabi, ingegnere, fu fatto un taglio di capelli orrendo e difficile da gestire.  Con l’aiuto di suo padre Kobi, ingegnere elettrico, decise di trovare una soluzione, lavorando nel seminterrato di casa per sviluppare una nuova generazione di spazzole liscianti per capelli, e riuscendo a inventare un accessorio pratico e maneggevole, che in pochi minuti, semplicemente spazzolandolo, riusciva a gestire la chioma.

Dopo altri tre anni di ricerca, esperimenti falliti e ottimizzazioni, i due hanno brevettato la spazzola lisciante ceramica (che porta il nome della sorella più giovane di Sharon), la cui superficie 3D è più ampia rispetto ai modelli tradizionali, per cui consente di lavorare su ciocche più grandi di capelli, riducendo il tempo necessario alla messa in piega di ben 10 volte.

Sharon e Kobi hanno lanciato DAFNI nel settembre del 2015: da allora, il video di Sharon che l’adoperava è stato visto online oltre 120 milioni di volte e condiviso più di 2 milioni di volte.

Quale delle due Spazzole liscianti DAFNI preferite? Quella con testa larga che, permettendo di trattare ciocche più grandi, consente di velocizzare i tempi di cura dei capelli, oppure quella dalle dimensioni più ridotte e contenute, maneggevole nell’uso e facile da trasportare?

Se però state effettuando una scelta d’acquisto, vi consigliamo di leggere anche: