Spazzolino elettrico professionale – recensioni, prezzi e offerte

Spazzolino elettrico professionale – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.Spazzolino elettrico professionale con recensioni, prezzi e offerte

Scegliere il miglior spazzolino elettrico non è cosa semplice, dal momento che molte sono le case di elettrodomestici che si sono cimentate nella loro produzione, affermandosi più o meno ampiamente sul mercato, e perché molte sono le specifiche da tenere in considerazione quando si tratta di acquistare il modello adatto a sé, e spesso all’intera famiglia.

Spazzolino elettrico professionale – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

E dunque vogliamo soffermarci su entrambi questi aspetti: prima valuteremo quattro articoli di marche differenti, evidenziandone pregi e difetti, e poi, nella seconda parte di questo articolo, ci soffermeremo sugli aspetti da considerare per assicurarsi una spesa ben fatta!

Philips Diamond Clean black HX9352/04

L’investimento economico non è affatto trascurabile, dal momento che è necessario investire una somma molto prossima ai 200 euro, ma in questo caso ci si garantisce un sistema di igiene orale completo, giacché la confezione include 1 DiamondClean Black (con astuccio e bicchiere caricatore e 1 testina DiamondClean standard) e un AirFloss Ultra Black (con caricatore e beccuccio)

Lo Spazzolino elettrico ha una Tecnologia Sonicare che produce 62.000 movimenti, determinando un’elevata efficacia pulente, anche sotto il margine gengivale e negli spazi interdentali, senza tuttavia perdere in delicatezza su denti e gengive.

Desiderate un sistema che vi assicuri un’efficace pulizia quotidiana?

Volete rimuovere le macchie superficiali?

Preferite lucidare i denti?

Avete le gengive delicate e quindi necessitate di uno spazzolino morbido e dalle setole soffici?

Oppure vi rendete conto di necessitare di una pulizia profonda?

A tutte queste esigenze risponde questo modello della Philips, grazie ai 5 programmi di pulizia selezionabili: Clean, White, Polish, Gum Care, Sensitive.

Si tratta di un prodotto altamente tecnologico, come testimoniano:

  • il Sistema di Doppia-Ricarica: bicchiere-caricatore multifunzione e custodia da viaggio con entrata USB
  • l’AirFloss Ultra con tecnologia Microburst: tecnologia ad aria pressurizzata e microgocce d’acqua
  • la Funzione Tripleburst, che permette di personalizzare il getto di AirFloss con uno spruzzo singolo, doppio o triplo ad ogni pressione del pulsante di attivazione.

L’abbinamento spazzolino elettrico e Airfloss lascia i denti lisci e puliti, e ha il vantaggio di un idropulsore non ingombrante e dalla durata consistente, grazie alla batteria in dotazione.

Scontato

Oral-B White 7000 CrossAction Bluetooth 

Anche in questo caso non si scende al di sotto dei 150 euro, con questo prodotto che effettua un’azione pulente tridimensionale elevata clinicamente testata, tramite movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione che rompono e rimuovono la placca con più efficacia rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.

Ma la caratteristica davvero distintiva di questo Oral-B è la connettività Bluetooth 4.0, grazie alla quale lo spazzolino si collega all’app Oral-B che fornisce indicazioni in tempo reale in merito all’igiene orale, che possono essere anche personalizzate.

A differenza dell’articolo precedente, le modalità di funzionamento sono 6:

  • Pulizia quotidiana,
  • Protezione gengive,
  • Denti sensibili,
  • Sbiancante,
  • Pulizia profonda
  • Nettalingua.

All’atto dell’acquisto porterete a casa:

  • 1 spazzolino elettrico ricaricabile,
  • 1 testina CrossAction,
  • 1 testina 3D White,
  • 1 testina Sensitive,
  • 1 base di ricarica con vano per le testine,
  • accessori da viaggio premium,
  • astuccio per alimentatore
  • SmartGuide wireless.
Scontato

FOREO ISSA Hybrid

Ancora non si scende al di sotto dei 150 euro nemmeno con questa proposta, ma vi assicuriamo che si tratta di qualcosa di davvero particolare, trattandosi di uno spazzolino con setole in polimero PBT che rimuovono la placca e prevengono l’accumulo di tartaro e carie, grazie alla combinazione con le pulsazioni Sonic Pulse (11.000 pulsazioni al minuto): ragion per cui si rivela DURO sulla PLACCA, ma DELICATO SULLE GENGIVE.

Poiché il silicone adoperato non è poroso non rappresenta un terreno di coltura per i batteri (se ne contano fino a 10.000 in meno rispetto agli spazzolini con setole in nylon).

E gli aspetti positivi sono solo agli inizi, dal momento che le altre caratteristiche di ISSA Hybrid sono:

  • completa impermeabilità (che ne consente l’utilizzo anche sotto la doccia o in vasca) dotazione di 8 velocita e timer integrato
  • ergonomia
  • leggerezza
  • facilità di ricarica, grazie alla porta USB (1 ora consente fino a 365 utilizzi)
  • semplicità di utilizzo, grazie al timer integrato che, tramite una sospensione delle pulsazioni, indica di cambiare quadrante della bocca, e attraverso una pulsazione tripla in rapida sequenza suggerisce la fine della routine
  • semplicità di personalizzazione, grazie alle 3 testine in dotazioni (quella 100% in silicone, la tesina Hybrid e quella pulisci lingua) che si cambiano agevolmente, e alle otto intensità selezionabili
  • l’intelligenza del dispositivo, che memorizza l’intensità scelta e la ripropone anche durante i successivi utilizzi.

Tutto questo contribuisce a fare di ISSA Hybrid uno dei prodotti di punta della Foreo, compagnia svedese che offre dispositivi e prodotti ottimi che elevano i convenzionali trattamenti di bellezza trasformandoli in rituali energizzanti, grazie a soluzioni, eleganti ed ergonomiche, che hanno sconvolto il mondo della cura estetica: nel settore dell’igiene orale l’azienda propone, oltre Hybrid, anche ISSA Mini, ISSA Mikro e ISSA Play.

Waterpik SR3000 Sensonic Professional Plus 

Ecco il primo prodotto col quale si scende al di sotto della soglia dei 150 euro: si tratta di uno spazzolino idrodinamico a ultrasuoni (a batteria) che, nella versione in esame (modello 2013) migliora rispetto alla versione SR10000 grazie all’asta metallica che non si ossida.

Tra gli altri pregi di questo articolo:

  • l’indicatore di carica, che permette di interrompere la ricarica al momento giusto
  • 2 velocità che si adattano a tutta la famiglia (bambini e adulti)
  • la delicatezza: le setole rispettano il tessuto parodontale e non usurano le gengive.

Abbiamo deciso di proporre questo articolo perché le recensioni entusiastiche lo pongono in cima alla classifica come uno dei migliori spazzolini in quanto a rapporto costi-benefici.

L’azienda che lo produce, la Water Pik Inc., è leader nello sviluppo di prodotti innovativi per la cura dell’igiene orale e personale di tutta la famiglia dal 1962, con oltre 500 brevetti al suo attivo, che in Italia è distribuita nelle farmacie, parafarmacie e rivendite di articoli sanitari da Flaem SpA (oltre a trovarsi, chiaramente, su Amazon)…

Panasonic EW1031CM 

Concludiamo la nostra carrellata con un’altra marca, e questa volta abbiamo voluto decisamente contenere i costi, che si attestano ben al di sotto dei 100 euro, ma che comunque si colloca in una fascia medio-alta, e si caratterizza per il design elegante e le caratteristiche interessanti.

Nella confezione si trovano:

  • 2 spazzolini,
  • 2 testine per adulti,
  • 1 testina per bambino
  • 1 base di ricarica.

A caratterizzare il prodotto sono: ergonomia, leggerezza, semplicità di utilizzo, grazie ad una testina che si monta e smonta molto facilmente, delicatezza sulle gengive, ingombro trascurabile e stabilità per la base di ricarica (che purtroppo non offre un efficace riparo per le testine). A questo si aggiungono: gli ottimi materiali di costruzione e il buon assemblaggio.

26.000 sono i giri al minuto, ottima è la durata della batteria, che permette di utilizzarlo per circa una settimana.

Tuttavia ricordate che sul mercato non si trovano testine compatibili, come accade ad esempio con le serie Braun o Philips.

.

L’acquisto di uno spazzolino elettrico professionale

Vogliamo concludere questo nostro contributo sottolineando solo le caratteristiche che è opportune valutare all’atto dell’acquisto:

  • Il tipo di movimenti che effettua sui denti: Oscillazione (veloci movimenti in due direzioni su uno stesso asse), Rotazione (in direzione oraria e antioraria, serve a far penetrare le setole in ogni piccolo spazio), Pulsazione (picchiettio della testina contro la superficie del dente), Tecnologia sonica (“micro” movimenti a frequenza particolarmente elevata)
  • I programmi di pulizia inclusi: Pulizia quotidiana, Effetto sbiancante, Denti sensibili, Cura delle gengive, lucidante, pulizia intensa, etc.
  • Le funzioni aggiuntive: timer, sensore di pressione (che diventa rosso per segnalare quando durante lo spazzolamento si sta esercitando una pressione eccessiva), Impostazione intensità (che permette di impostare un livello di potenza adeguato alle proprie esigenze), Bluetooth (attraverso cui collegarsi al proprio smartphone, per registrare i propri progressi), Intensità graduale (lo spazzolino aumenta gradualmente la potenza in modo autonomo durante i primi 14 giorni di utilizzo)
  • L’alimentazione: a batterie sostituibili, o con batteria interna fissa.

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare uno Spazzolino elettrico professionale al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Noi cerchiamo sempre di essere più esaustivi possibile, ed è per questo che vi invitiamo a leggere pure: