Aspirabriciole Black and Decker – recensioni, prezzi e offerte

Aspirabriciole Black and Decker – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Se siete ancora alla ricerca del miglior aspirabriciole, adatto alle vostre esigenze, non potete perdervi questo nostro appronfondimento in merito ai modelli Black and Decker.

Aspirabriciole Black and Decker – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

Black and Decker DV1810

Un mini aspirapolvere ricaricabile maneggevole, pratico e piuttosto potente (ben 18 volt) oltre che capiente (il serbatoio è di ben 610 ml).

Questo aspirabriciole è dotato di batterie a litio che ne garantiscono un’autonomia di oltre 30 minuti a potenza bassa, che diventano 14/15 circa alla massima potenza. La sua base di ricarica è davvero innovativa: è in grado di capire se l’aspirabriciole è carico oppure no, attivando una modalità Eco che non va a caricare il prodotto se quest’ultimo è gia sufficientemente carico, determinando così un risparmio energetico.

Al termine del suo utilizzo, grazie al serbatoio raccogli polvere dotato di facile apertura, è possibile svuotarlo velocemente e lavarlo sotto l’acqua corrente per una pulizia più approfondita.

Black&Decker DV1810 Aspirabriciole
Black&Decker - Cucina

Black and Decker DV1815

Un altro performante modello firmato Black and Decker, dal design moderno e accattivante, è l’aspirabriciole DV1815 Dustbuster.

Dotato anch’esso di una batteria al litio che garantisce una potenza di ben 18 Volt e di vano raccogli-briciole capiente 610 ml, ci ha colpito per la sua estrema maneggevolezza: risulta essere decisamente leggero e la sua bocchetta anteriore può ruotare fino a 180 gradi (in questo modo è possibile direzionarla in base alle nostre esigenze).

Black and Decker DV9610NF

Senza dubbio uno dei migliori modelli dell’azienda, sia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che per la sua estrema versatilità, è il DV9610NF.

Grazie alla sua ottima dotazione di accessori, questo apparecchio è davvero molto simile ad mini aspirapolvere con il motore posto in alto vicino al manico. Nella confezione troviamo infatti, oltre all’apparecchio,molteplici bocchette,spazzole e tubi (che uniti vanno a formare un manico lungo): all’occorrenza questo aspirabriciole Black and Decker può traformarsi in una scopa elettrica pratica e maneggevole.

Questo modello è dotato di un motore da 9,6 V,di un serbatoio con una capacità di 610 ml e di una comoda base di ricarica da appendere al muro.

Scontato
BLACK+DECKER DV9610NF, 9.6 W, 0.61 Litri, 75 Decibel
Black & Decker - Cucina
79,90 EUR - 19,91 EUR 59,99 EUR

Black & Decker DVJ325J 

Un modello dotato di una potenza di 10,8 V (dovuta all’ottima batteria al litio) e di un vano raccogli briciole da 610 ml.

La forza aspirante viene erogata attraverso una bocchetta anteriore molto sottile, che gli consente di arrivare anche negli spazi più difficili: sulla punta è inoltre presente una spazzolina pieghevole, che nel caso di necessità facilita ulteriormente le operazioni di pulizia.

Scontato

Black and Decker NV4820CN

Infine passiamo ad un modello dotato di una batteria al litio con una potenza di 4.8 V (valore inferiore rispetto ai modelli precedentemente illustrati): crediamo sia la scelta ideale per pulire il tavolo da pranzo e per eliminare polvere e briciole da qualche mobile o dalla libreria.

Il contenitore è abbastanza capiente (370 ml), ma rientra perfettamente in media con gli altri modelli di fascia medio-bassa.

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare un Aspirabriciole Black and Decker al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Ti potrebbe interessare anche leggere: