Aspirabriciole wet and dry – recensioni, prezzi e offerte

Aspirabriciole wet and dry – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Se siete ancora alla ricerca del miglior aspirabriciole, adatto alle vostre esigenze, non potete perdervi questo nostro appronfondimento in merito ai migliori modelli wet and dry.

Aspirabriciole wet and dry – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

Philips MiniVac FC6149/01 

Un modello aerodinamico con una potenza da 4,8 V in grado di rimuovere agevolmente le sostanze liquide e lo sporco ostinato grazie al suo comodo sistema lava-asciuga.

Questo aspirabriciole è dotato di una speciale impugnatura che garantisce una presa ottimale: il soffice rivestimento in gomma è piacevole al tocco, ma assicura una presa ottimale. Il design aerodinamico della sua bocchetta è stato creato per assicurare una raccolta ottimale della polvere anche con le particelle di polvere più piccole: la sua forma ergonomica aiuta a pulire anche le zone più difficili da raggiungere

Il Philips FC6149/01 sfrutta un flusso d’aria ciclonico senza sacchetto che cattura lo sporco all’interno di un serbatoio garantendo la massima potenza di aspirazione ed una pulizia duratura.

L’ottimo sistema di filtraggio a ben due livelli intrappola lo sporco impedendogli di fuoriuscire: il primo filtro blocca la maggior parte dello sporco mentre il secondo filtro cattura le particelle di polvere più piccole.

Alessi SG67W

Uno degli aspirabriciole più particolari dal punto di vista estetico presente attualmente in commercio, è senza dubbio quello firmato Alessi.

Si tratta di un modello leggero e maneggevole realizzato in plastica resistente ed acciaio inox, dal design accattivante e moderno: è in grado di aspirare sia residui solidi quali polveri, briciole e terreno, sia liquidi grazie alla particolare bocchetta in dotazione.

Il funzionamento dell’Alessi SG67W è davvero intuitivo: per accenderlo basta premere il tasto “Continuous Mode” ma se desiderate sfruttare una potenza di aspirazione maggiore è opportuno tenere premuto il tasto “Pulse Mode”.

Infine c’è da dire che la base di ricarica può essere fissata al muro in modo da velocizzare notevolmente i tempi di ricarica.

Bosch BKS4043

Un altro valido prodotto della nostra guida, soprattutto per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo è quello Bosh.

Trattandosi di un modello “Wet&Dry”, questo aspirabriciole consente di aspirare acqua e liquidi di qualsiasi genere riversati sul tavolo, sul pavimento o qualsiasi altro tipo di superficie.

Il Bosch BKS4043 è dotato di un doppio filtraggio interno, utile per proteggere il motore da eventuali impurità e per trattenere allergeni: dal momento che sfrutta una tecnologia ciclonica, lo sporco viene accumulato direttamente nel serbatoio e non vi è alcuna necessità di utilizzare sacchetti per i residui.

Questo mini aspirapolvere è in grado di raccogliere 300 ml di polvere e 40 ml di liquidi: purtroppo si tratta di una capienza piuttosto limita, che non ci consente di annoverarlo come miglior modello del nostro approfondimento.

In dotazione abbiamo un kit davvero completo, degno di un prodotto di fascia alta: la classica bocchetta per fessure, la bocchetta a spazzola (perfetta per tappeti, divani, cuscini) e la particolare bocchetta per l’aspirazione dei liquidi e dello sporco umido.

Electrolux ZB5104WDB

Un aspirabriciole dal design elegante, dotato di una potenza di 4,8 V e di un serbatoio da 0,5 litri (che assicura un’autonomia di circa 15 minuti).

Tra le sue peculiarità abbiamo la presenza di rotelline in gomma morbida, in grado di renderlo adatto a qualsiasi superficie dal momento che non graffiano minimamente: queste rotelline brevettate Soft Steer consentono di esercitare meno fatica con braccia e mani, rendendo i movimenti più ergonomici e semplici.

Scontato

Black & Decker Dustbuster WDB115WA-QW

Infine troviamo un modello Black and Decker wet and dry dal design ergonomico e moderno, che ha riscosso un notevole successo sul mercato, per via del suo prezzo davvero competitivo.

Il Dustbuster WDB115WA, dotato di tecnologia al litio (potenza di 3,6 V) e di un contenitore da 0,37 litri, offre un pratico sistema di apertura del contenitore che lo rende molto semplice da usare: basta infatti un solo click per un facile svuotamento senza alcun contatto con lo sporco raccolto.

Questo aspirabriciole è un valido elettrodomestico da utilizzare sia in bagno che in cucina, dal momento che ha il vantaggio di aspirare sia rifiuti solidi come briciole e polvere che liquidi.

In dotazione troviamo una comoda bocchetta a lancia, ideale per raggiungere con facilità le aree più difficili, una spazzolina per i tessuti e le superfici delicate ed un accessorio mirato per l’aspirazione di liquidi.

Scontato

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare un aspirabriciole wet and dry al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

 

Ti potrebbe interessare anche leggere: