Ferro da stiro verticale Philips – recensioni, prezzi e offerte

Ferro da stiro verticale Philips – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per acquistare un Ferro da stiro verticale Philips su Amazon con la garanzia di 30 giorni di reso incondizionatoNel caso in cui siate di quelle donne che stirano praticamente ogni tessuto di casa, comprese tende, lenzuola, tovaglie, avrete già appurato che la funzione di stiratura verticale presente nei ferri a caldaia è utile allo scopo, ma senza infamia e senza lode: qualora vogliate risultati ben più soddisfacenti il consiglio è di optare per un ferro da stiro verticale o, meglio ancora, per una stiratrice verticale.

Esistono infatti notevoli differenze tra l’uno e l’altra: mentre il primo non può sostituire il classico ferro da stiro ma solo coadiuvarlo (ad esempio quando si è in viaggio), la stiratrice verticale è invece un accessorio semi-professionale.

Ferro da stiro verticale Philips – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

Tuttavia, in questa nostra disamina sui prodotti della Philips, abbiamo deciso di presentarvi entrambe le tipologie di prodotti.

Philips GC536/35 

Partiamo da questa stiratrice che consente sia un andamento orizzontale che verticale ed è stata ideata per rimuovere le pieghe in modo facile e sicuro su indumenti delicati, grazie al design unico, alle funzioni intuitive e all’elevata potenza del vapore emesso dalle bocchette (che è possibile impostare in base ai 3 livelli di diffusione), e che a dispetto di tale potenza può essere adoperata anche su tessuti delicati come la seta.

La testina del ferro è dotata di una grande piastra in acciaio inox che consente di ottenere rapidi risultati; il serbatoio dell’acqua, che ha una capacità di 1,2 litri, è estraibile e ha un ingresso speciale per un’igiene ottimale; l’esclusiva funzione Hang&Lock blocca l’appendiabiti, che è anche possibile rimuovere, ed è dotato di cavità per i ganci di vestiti e pantaloni, in modo da assicurare una stabilità maggiore durante la stiratura.

Inoltre questo Philips è dotato di:

  • funzione di rimozione del calcare, che facilita la pulizia dell’apparecchio
  • modalità ECO
  • asta estendibile fino a 180 cm
  • vapore continuo fino a 45 gr/min

Le persone che l’hanno acquistato affermano che “stira benissimo tutti quei capi che con il ferro da stiro sono difficili da stirare come maglioni di lana, maglie di cotone o anche sintetiche, felpe, maglie con stampe o applicazioni”, che “si scalda in meno di un minuto e si riempie facilmente il serbatoio”, e che “è efficace anche su fibre sintetiche o comunque non naturali”.

Il budget richiesto?

Circa 150 euro.

Philips GC332/67 

Con questo prodotto si entra invece nella categoria dei ferri da stiro verticali; il modello in questione si caratterizza per compattezza e leggerezza, caratteristiche che lo rendono ideale anche per una casa di vacanza o per viaggi all’estero (ricordando che necessita di un’alimentazione di 1200 Watt).

Si tratta di un accessorio pensato per ritocchi dell’ultimo minuto e come aggiunta al ferro tradizionale, rispetto al quale presenta il vantaggio di non necessitare di asse quando viene adoperato verticalmente, ma di poter essere impiegato anche per stirature orizzontali, grazie al design interno esclusivo.

La pompa elettrica rilascia vapore continuo per rimuovere le pieghe in maniera facile e veloce; il serbatoio dell’acqua è estraibile, così da semplificare riempimento e pulizia; la piastra mantiene la temperatura ottimale ed evita la comparsa di punti bagnati; il rivestimento resiste alla corrosione e garantisce una buona scorrevolezza.

Una delle cose che più ci piace di questa opzione è la sua rapidità, infatti impiega per scaldarsi ed essere pronto all’uso appena 45 secondi…

Infine il Cura Tessuti a Vapore Steam&GO di Philips è assai versatile: rinfresca tutti i Capi delicati e non, toglie le pieghe, igienizza e rimuove i cattivi odori e batteri dai capi, dalle tende e dai divani.

Il tutto per una 70ina di euro grosso modo…

Philips Steam&Go GC310/55  

Con una 10ina di euro mancanti si acquista invece questo modello che rimuove velocemente le pieghe grazie alla potenza del vapore, e si caratterizza per la facilità d’uso, la rapidità, il rilascio continuo e automatico di vapore da parte di una pompa elettrica.

La praticità è data non solo dalla compattezza delle forme, dal peso contenuto, e dal design ergonomico che ne permette il funzionamento portatile, ma anche dalla possibilità di adoperare questo sistema senza dover ricorrere all’asse da stiro, e dall’accessorio spazzola che consente di rifinire alla perfezione tutti i dettagli, soprattutto quelli dei capi di vestiario più pesanti come i cappotti (sui quali migliora la penetrazione del vapore e garantisce una finitura più liscia).

Il serbatoio d’acqua è estraibile, per un riempimento più facile; il riscaldamento avviene rapidamente; la potenza del vapore emesso rimuove gli odori di sigaretta, cibo e sudore.

Sottolineando che il vapore caldo uccide fino al 99,9% dei batteri presenti sui vestiti e consente di posticipare il lavaggio o la pulizia a secco, vi rassicuriamo sul fatto che questo articolo è adatto anche per tessuti delicati, come la seta.

Philips GC310/55 Steam
Philips - Cucina
77,69 EUR

Philips GC360/30 

Un paio d’euro mancanti rispetto alla precedente per questa versione dotata di funzione di vapore verticale e orizzontale e di serbatoio estraibile da 70 ml, che fornisce vapore continuo fino a 22 g/min.

La potenza arriva fino a 1200 Watt, ma nonostante questo il Philips funziona a riscaldamento rapido (appena 45 secondi!); la piastra SmartFlow previene la formazione di condensa ed è sicura su tutti i capi; l’ergonomia, la compattezza e la leggerezza lo rendono un ottimo alleato anche in viaggio.

Si tratta dunque di uno strumento ideale per ravvivare e rinfrescare i capi velocemente e in un solo gesto, sebbene delicati o difficili da stirare, venduto con in dotazione una spazzola e un guanto protettivo.

.

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare un Ferro da stiro verticale Philips al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Potrebbero interessarti anche: