Friggitrice ad aria Tefal – recensioni, prezzi e offerte

Friggitrice ad aria Tefal – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Se siete ancora alla ricerca della miglior friggitrice ad aria, vi consiglio di dare uno sguardo al nostro approfondimento in merito ai modelli proposti da Tefal.

Friggitrice ad aria Tefal – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amazon

Tefal Actifry GH8000 

Partiamo dal modello di punta dell’azienda Tefal: una friggitrice di fascia alta esteticamente elegante e piuttosto performante (motore da 1400 watt).

Questa friggitrice ad aria è dotata di un comodo display nella parte superiore, utile per impostare i tempi di cottura, di un pratico timer di 90 minuti  e di un cestello interno in materiale antiaderente removibile con una capacità di 1,2 kg.

Trattandosi di una friggitrice ad aria basta un solo cucchiaio di olio per friggere gli alimenti, grazie al calore interno prodotto: è la scelta ideale per coloro che amano tenersi in forma ma non intendono rinunciare al piacere della frittura.

In dotazione troviamo una pala mescolatrice automatica (da applicare sul fondo del cestello se necessario), un cucchiaio dosatore per l’olio ed un piccolo ricettario.

Tefal Actifry FZ7070

Tra i le proposte migliori di Tefal, ad un prezzo di circa 150 euro abbiamo la FZ7070.

Questa friggitrice ad aria è dotata di un pannello di comandi posto nella parte superiore inclinato di 45 gradi, composto da un tasto di accensione, un comando per regolare il timer ed un piccolo display .

Questo modello risulta davvero semplice da utilizzare: basta aprire il coperchio tramite l’apposito pulsante, inserire gli alimenti nell’apposita vaschetta, aggiungere  un solo cucchiaio d’olio, richiudere il coperchio e premere il pulsante d’attivazione.

E’ possibile sfruttare due modalità di cottura principali: una rotante  con pale, perfetta per gli alimenti che possono essere rigirati e sovrapposti come ad esempio le patatine ed una modalità rotante senza pala, che sfrutta l’accessorio snacking : quest’ultimo, fornito in dotazione, è adatto per la preparazione dei classici finger food (snack surgelati con impanatura o gratinatura).

Scontato
Tefal FZ7070 Actifry, 1KG, Snacking
Tefal - Cucina
- 0,94 EUR

Tefal Actifry FZ7100 

Un ottimo modello, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo è la FZ7100.

Trattandosi di una friggitrice ad aria, la Tefal frigge i cibi con un meccanismo ad aria calda in grado di arrivare fino a 250 gradi: grazie a questa modalità di cottura i cibi risultano essere molto più croccanti e dorati e al contempo meno leggeri e poveri di grassi.Questo apparecchio infatti riesce a friggere circa un chilogrammo di alimenti con un solo cucchiaio di olio.

Equipaggiata con un motore da 1400 watt, questa friggitrice è dotata di un coperchio semitrasparente con apertura automatica, timer, display numerico e tasto di accensione. Dall’oblò è possibile monitorare lo stato di cottura degli alimenti.

La pala mescolatrice, il cucchiaio dosatore, il coperchio e la vasca interna removibile sono comodamente lavabili in lavastoviglie.

Scontato
Tefal Actifry Original FZ7100 Friggitrice con Tecnologia Actifry e Capacità di 1 Kg
Groupe Seb - Cucina
209,99 EUR - 87,56 EUR 122,43 EUR

Tefal Actifry FZ3010

Si tratta del modello base della serie Actifry della Tefal: una friggitrice molto semplice ed essenziale.

A differenza degli altri modelli recensiti, qui non troviamo alcun pannello di controllo: è presente esclusivamente un pulsante lateralmente,per accendere e spegnere l’apparecchio.

Oltre al corpo macchina troviamo in dotazione un cucchiaino dosatore per l’olio e la pala mescolatrice. Non abbiamo la presenza di un timer o di un termostato per regolare la temperatura.

Sebbene risulti davvero spartana, crediamo che con i suoi 1400 watt di potenza e con una capienza di un chilogrammo, riesca ad assicurare prestazioni più che soddisfacenti.

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare una Friggitrice ad aria Tefal al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Ti potrebbe interessare anche leggere: