Gelatiera Nemox – recensioni, prezzi e offerte

Gelatiera Nemo – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

Scegliere una gelatiera di questa azienda significa scegliere un prodotto di design, progettazione e produzione innovative, ad elevato contenuto qualitativo, tecnologico e funzionale, pur garantendosi prezzi contenuti ed economia di gestione.

Gelatiera Nemox – recensioni, prezzi e opinioni degli utenti di Amozon

Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per acquistare una Gelatiera Nemox su Amazon con la garanzia di 30 giorni di reso incondizionatoTralasciando i modelli di questa marca che superano abbondantemente i 100 euro (ma anche i duemila e i tremila), dei quali parleremo nell’articolo dedicato alle gelatiere professionali, non supereremo in questo caso budget di 700 euro, che pure ci pare una spesa assai rilevante se si pensa all’impiego in ambito domestico, tant’è che ci azzardiamo a dire che i primi tra questi modelli (quelli più costosi e dunque più performanti) potrebbero essere utilizzati anche in un piccolo punto commerciale.

Pro 1700 

Si spendono 655 euro per questa gelatiera che garantisce una maggiore potenza del gruppo frigorifero per preparare in tempi ancor più brevi gelato, sorbetti e frozen yogurt; una migliore regolazione della quantità d’aria grazie ad un dispositivo a coperchio; una funzione che attiva automaticamente la conservazione, qualora si dimentichi di spegnere la macchina quando si utilizza in modalità manuale.

La base oscilla per una distribuzione uniforme del calore, facilitata anche dalla ceramica con cui è realizzato il corpo scaldante.

Tre sono le impostazioni di alimentazione che consentono di ottimizzare il consumo di energia, e tre pure i passaggi di verniciature che, insieme alla finitura in vernice trasparente, assicurano una buona resistenza ai graffi della carrozzeria in alluminio

Gelatissimo K-TECH 

Non raggiunge i 600 euro (per fortuna!) questo modello che permette di preparare il gelato in modo completamente automatico e di conservarlo mantenendolo mescolato e sempre alla temperatura corretta, essendo dotata di un motore di mantecazione e di un sistema frigorifero ad alte prestazioni, e conforme alla normativa sull’ambiente a salvaguardia dell’ozono.

La capacità è di 1,7 litri, il cestello è estraibile, la potenza vantata è di 165 Watt, e in dotazione ci sono pure il dosatore e la paletta.

Il meccanismo di raffreddamento è ad aria, e ogni 25-35 minuti viene prodotto 1 kg di gelato

NEMOX Gelatiera NX36620250 Grigio
NEMOX - Cucina
580,49 EUR

GELATISSIMO EXCLUSIVE

Si scende (di poco) al di sotto dei 350 euro per questo articolo che permette di realizzare fino a 1,7 litri di gelato, sorbetti, granite, yogurt gelato, che si possono preparare sia nel cestello fisso in acciaio che nel cestello estraibile.

Il maggiore pregio di questa macchina?

La facilità d’uso: basta accenderla e versare gli ingredienti, e nel giro di 20-30 minuti si otterrà un ottimo gelato, cremoso ma non liquido, compatto ma non ghiacciato.

Ma parliamo di questi minuti: cronometro alla mano, con 250 g di composto sono necessari 6 minuti, con 500 g 13.

Grazie al potente impianto di raffreddamento autonomo a compressore e al motore di miscelazione si possono ottenere più gusti in breve tempo: basta pulire bene tra un passaggio e quello successivo e far raffreddare 5 minuti prima di iniziare il secondo

GRAND GELATO

Il budget si riduce di altri 100 euro circa per questa macchina che produce 700 g. di gelato in 30 minuti circa, permettendo di raffreddare automaticamente e mantecare gli ingredienti, essendo dotata di un potente impianto di raffreddamento autonomo con compressore.

La capacità del cestello è di 1.5 litri, il sistema di raffreddamento è ad aria, la carrozzeria in ABS, le pale a doppio effetto per rendere il gelato cremoso al punto giusto, proprio come nelle migliori gelaterie.

La cosa bella di questo accessorio, utilizzabile sia con cestello fisso che con cestello estraibile, è che consente anche di raffreddare bevande di ogni genere in pochi minuti, preparare tè e caffè freddi, cocktail

TALENT GELATO & SORBET

Finalmente si scende sotto i 200 euro per questa macchina da gelato compatta ed efficiente che permette di produrre 800 grammi di gelato, sorbetti e granite (di tutti i gusti) in soli 20-30 minuti.

Il compressore è integrato e ad alta efficienza, senza CFC; la pala di mescolamento brevettata a doppio effetto, varia automaticamente la velocità di rotazione in funzione della densità degli ingredienti; la mantecatura degli ingredienti è perfetta e la temperatura omogenea

Nemox N.36500400 Macchina del gelato 1.5L
NEMOX - Cucina
226,58 EUR

9982-940 

E scendiamo pure sotto i 100 euro con questa gelatiera ad accumulo Nemox, che permette una preparazione di gelato o sorbetto consistenti e cremosi in soli 25 minuti.

Per facilitare ulteriormente la realizzazione del gelato, vengono offerte in omaggio due buste di preparato per gelato, una al Crème Brulé e l’altra allo Yogurt, ognuna delle quali contiene gli ingredienti necessari per realizzare un litro di gelato, aggiungendo circa 500 ml di latte intero.

La cosa utile è che i due cestelli in dotazione possono essere usati anche per raffreddare istantaneamente bottiglie o qualsiasi tipo di liquido

Gelato Mio Plus 

Budget striminzito?

Tranquilli, se avete circa 50 euro a disposizione potete acquistare questo modello, il cui cestello ha la capacità di 1 litro per produrre un massimo di 600 grammi di gelato, in circa 20-30 minuti, dopo aver tenuto in congelatore il cestello per circa 12/18 H ad una temperatura di -18°C.

La sua forma compatta consente di riporlo comodamente in qualsiasi congelatore, e avete mai pensato che il cestello estraibile può essere utilizzato anche a tavola come porta ghiaccio o portabottiglie?

Scontato
Nemox - Gelato Mio Plus Gelatiera
Nemox - Cucina
59,90 EUR - 4,10 EUR 55,80 EUR

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare una gelatiera Nemox al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.