Miglior macinaspezie elettrico – recensioni, prezzi e offerte

Miglior macinaspezie elettrico – guida all’acquisto con Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per comprare su Amazon il meglio per te al minor costo e con la speciale garanzia di 30 giorni di reso senza dare giustificazioni.

In questo nostro approfondimento, ci focalizzeremo sui modelli di macinacaffè specializzati per le spezie.

Moulinex MC3001 Macinacaffé/Macinaspezie
Moulinex - Cucina
29,90 EUR
Scontato

Miglior macinaspezie elettrico – recensioni, prezzi e opinionidegli utenti di Amazon

Moulinex MC3001

Recensioni, prezzi ed offerte sempre aggiornate per acquistare un MIGLIOR MACINASPEZIE ELETTRICO su Amazon con la garanzia di 30 giorni di reso incondizionatoSi tratta di un macinacaffè che funge anche da macinaspezie, molto apprezzato dagli utenti sia per la sua versatilità che per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.Un modello solido e poco ingombrante dalla linea classica, realizzato esternamente in plastica dura ed internamente in acciaio inox.

In dotazione con il Moulinex MC3001 troviamo due lame, una perfetta per macinare i chicchi di caffè e l’altra per macinare le spezie: è possibile dunque macinare rosmarino, peperoncino, semi di finocchio, semi di girasole, cannella, vaniglia e tante altre spezie. Dovete sapere inoltre che questo macinaspezie è perfetto anche per realizzare lo zucchero a velo: riesce a macinare lo zucchero senza alcun problema riproducendo una polvere finissima tipica dello zucchero a velo.

Il funzionamento di questo modello Moulinex, dotato di una potenza di 180 watt e di un serbatoio capiente 80 g,è piuttosto semplice ed intuitivo. L’unica raccomandazione, dal momento che il cestello interno non risulta essere estraibile, è quella di passare un panno umido all’interno per eliminare ulteriori residui.

Moulinex MC3001 Macinacaffé/Macinaspezie
Moulinex - Cucina
29,90 EUR

Imetec Dolcevita CG1

Passiamo ad un altro macinacaffè che funge anche da macinaspezie: si tratta dell’Imetec Dolcevita CG1. Un modello in grado non soltanto di preparare il caffè in polvere ma anche di lavorare spezie come chiodi di garofano, cannella, vaniglia, anice stellato, sesamo, peperoncino e tante altre. Grazie alle due lame rotanti in acciaio inox e alla potenza di 150 watt, questo macinaspezie garantisce una lavorazione rapida ed efficiente.

Per scegliere il grado di macinatura desiderato (che può essere monitorato grazie al coperchio trasparente posto sulla parte superiore della ciotola), bisogna regolare la pressione effettuata e la durata della lavorazione: maggiore pressione e durata si traducono in una macinatura molto fine.

La capienza del contenitore che accoglie i chicchi di caffè o le spezie è di 0,1 litri. In dotazione con l’Imetec Dolcevita CG1 troviamo una ciotolina che grazie alla presenza di un tappo salvafreschezza può fungere da contenitore per spezie o caffè appena macinati.

Scontato

Eccoci giunti al termine di questa guida con prezzi, recensioni ed offerte per acquistare un macinaspezie elettrico al miglior prezzo su Amazon e poter avere la garanzia di 30 giorni di reso incondizionato.

Ti potrebbe interessare anche leggere: