Vai al contenuto

Scopa elettrica senza fili Bosch – recensioni e prezzi

    miglior scopa elettrica senza fili

    Se siete ancora alla ricerca della miglior scopa elettrica senza fili, perfetta per le vostre esigenze, non potete perdervi questo nostro approfondimento sui modelli proposti da Bosch.

    Scopa elettrica senza fili Bosch – recensioni, prezzi e offerte

    Bosch BCH6ATH25 Athlet

    Questa scopa elettrica senza fili offre tre differenti livelli di potenza: il primo dedicato alle pulizie semplici, il secondo per quelle normali e il terzo, ossia il livello “Turbo”, perfetto per le pulizie più approfondite.

    La Bosch Athlet vanta una batteria gli ioni litio dalla potenza di 25,2 V che offre un’autonomia notevole di ben 60 minuti (valore superiore alla media delle altre scope elettriche wireless) ed una velocità di ricarica invidiabile (in sole 3 ore si raggiunge già l’80% di ricarica).

    Tra le particolarità di questo prodotto abbiamo la presenza di una spazzola motorizzata ad alta efficacia ossia la “High Power Brush” che offre prestazioni eccellenti su qualsiasi tipo di superficie e l’innovativa tecnologia Sensor Bagless che monitorando con un sensore l’efficacia delle operazioni di pulizia,offre una capacità di aspirazione sempre a livelli ideali minimizzando tempo e fatica.

    Infine c’è da dire che il serbatoio, capiente ben 0.9 litri, è piuttosto semplice da estrarre e pulire. In termini di manutenzione, va menzionato l’Easy Clean System, una particolare tecnologia grazie alla quale è possibile estrarre il rullo della spazzola per effettuare una pulizia rapida e il Sensor Control che segnala tramite una luce LED quando è necessario pulire il filtro.

    non disponibile
    as of Agosto 10, 2022 9:37 pm
    Amazon.it
    Ultimo aggiornamento il Giugno 30, 2024 5:34 pm

     

    Bosch Scopa elettrica ricaricabile BBHF216 Readyy’y

    Una scopa elettrica senza fili con una batteria al nichel-cadmio da 16,8 V ed un contenitore capiente 0.3l itri.

    Questo modello presenta un aspirabriciole cordless, ossia un aspiratore manuale portatile integrato nella struttura facilmente staccabile per essere utilizzato in quelle situazioni in cui la scopa elettrica verticale risulta difficile da adoperare.

    L’autonomia dichiarata è di circa 32 minuti: lo stato di ricarica (che va dalle 12 alle 16 ore) viene visualizzato attraverso un comodo LED.

    Per quanto riguarda la maneggevolezza, possiamo dire che la Bosch BBHF216 è piuttosto flessibile ed è in grado di restare autonomamente in piedi quando non è in uso: la spazzola di cui è dotata è motorizzata, per cui si adatta praticamente a qualsiasi tipologia di pavimento.

    Infine per quanto riguarda le operazioni di pulizia possiamo dire che il contenitore dei residui aspirati è facilmente estraibile e svuotabile in pochi secondi, stessa cosa vale per il filtro. Anche il rullo della spazzola è estraibile (grazie alla tecnologia EasyClean System) per effettuare una pulizia accurata.