Spazzola lisciante Imetec – recensioni e prezzi

spazzola lisciante imetec

Se state cercando una Spazzola lisciante Imetec e non sapete quale comprare e soprattutto come scegliere quella giusta per voi e al miglior prezzo questa è la guida che fa per voi.

Un nome una garanzia: Imetec è un brand italiano diffuso a livello internazionale orientato al continuo sviluppo del Comfort della Persona nell’ambito domestico, che nasce nel 1973 ponendosi immediatamente in evidenza grazie al successo di Scaldasonno, e poi via via degli asciugacapelli e piastre per lo styling, e degli elettrodomestici per lo stiro, la cucina e la pulizia, che poi nel 2005 vira decisamente verso il settore beauty, con il brand Bellissima.

Pensate che la migliore spazzola lisciante per voi possa essere un modello della Imetec? E allora approfondiamo la nostra analisi…

Spazzola lisciante Imetec – recensione per prezzo decrescente

L’insieme degli articoli proposti è piuttosto ampio, ed è per questo che abbiamo deciso di approcciarlo a seconda della forma, distinguendo quelle tonde da quelle piatte (rettangolari, con base più o meno allargata): sebbene le seconde siano più specifiche delle prime, nel senso che quelle tonde possono essere adoperati tanto per lisciare quanto per arricciare la capigliatura, ci soffermeremo anche su alcuni dei numerosi modelli proposti dalla Imetec:

 

Bellissima Revolution BHS4 100

Questa spazzola ad aria calda che grazie alle innovazioni tecnologiche e alla facilità di utilizzo consente di modellare e i capelli regalando uno styling sempre diverso a seconda dei desideri.

A quali innovazioni facciamo riferimento?

Alla rotazione automatica, che velocizza la piega; alla Ion Technology, che idrata, rivitalizza e riduce l’effetto elettrostatico sui capelli; alla Gloss Ceramic Coating, che permette una distribuzione omogenea del calore e la massima protezione dei capelli; alla G2Bi-directional, che permette alle spazzole di avere un doppio verso di rotazione.

Inoltre, grazie alle due spazzole riscaldate da 40 e 50 mm, si potranno ottenere capelli modellati composti o modellati morbidi, oltre al Liscio con punte all’insù o al Liscio morbido.

Il modellatore, dotato di una potenza di 1000 W, presenta due combinazioni di flusso aria/temperatura (sul dorso della spazzola sono presenti il comando per la rotazione che seleziona due velocità d’uso e il comando per selezionare due diverse intensità di temperatura), mentre il colpo d’aria fredda fissa al meglio la piega, per una maggiore definizione e durata.

Completa la dotazione il cavo girevole da quasi due metri.

Al primo impiego ciò che colpisce sono la leggerezza e la maneggevolezza dell’apparecchio; prestate però attenzione ad una questione: le spazzole ad aria non sono asciugacapelli, bisogna preparare la chioma alla piega dopo averla già asciugata quasi completamente in precedenza. Inoltre, bisogna prendere dimestichezza con la funzione rotante, onde evitare spiacevoli strappi, dividendo la testa in ciocche e procedendo progressivamente.

 

Bellissima GH18 1100 (Spazzola ad Aria)

In questo caso si tratta di un vero e proprio Styling System, essendo dotato di 5 accessori che permettono di realizzare diversi stili (Concentratore per asciugatura rapida; Spazzola riscaldata 32 mm per morbidi ricci larghi; Spazzola riscaldata grande 50mm per punte modellate larghe; Spazzola rettangolare per volume e corpo ai capelli; Ferro arricciacapelli per ricci scolpiti), senza però rinunciare alla distribuzione omogenea del calore e alla massima protezione per i capelli grazie al Gloss Ceramic Coating, alla doppia combinazioni flusso d’aria/temperatura, e alla potenza di 1000W.

Le spazzole sono dotate inoltre di un puntale antiscottatura che consente di realizzare i diversi styling in completa sicurezza.

 

Magic Straight Brush PB5 100

Si tratta nientepopodimeno che della spazzola elettrica scelta da Belén!

È un elettrodomestico che rende i capelli lisci e luminosi, la cui superficie extralarge dotata di 69 setole in plastica interne ed esterne e 40 riscaldanti centrali, non solo offre una maggior presa sulle ciocche ma anche risultati eccezionali che non danneggiano grazie al rivestimento in ceramica che consente una distribuzione uniforme del calore, rende scorrevole il passaggio della spazzola sui capelli, riduce l’effetto crespo grazie agli Ioni.

La Temperatura massima raggiungibile è di 200°C., e per ottenere un effetto morbido e leggero si usa questo accessorio come una spazzola tradizionale, mentre se si vuole ottenere un liscio definito basta dividere la capigliatura in sezioni e lavorare ogni singola ciocca con le setole rivolte verso l’esterno e con un movimento lento.

 

Si conclude qui la nostra carrellata sulle Spazzole liscianti Imetec, che con le diverse forme, caratteristiche, rivestimenti, prestazioni e costi siamo sicuri vi avranno soddisfatto. Ma se non foste ancora riuscite a trovare l’oggetto che fa al caso vostro vi rimandiamo alla lettura di: fare tra caratteristiche e costi di questo articoli che potrete conoscere grazie agli altri articoli che vi invitiamo a leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *