Idropulsore Waterpik – quale comprare e soprattutto come scegliere quello giusto per te ed al miglior prezzo.
Vi state chiedendo quale possa essere il migliore idropulsore dentale da acquistare? Se non l’avete ancora fatto vi suggeriamo di leggere l’articolo che abbiamo dedicato ai prodotti della Braun e poi di non perdervi questa disamina delle proposte della Waterpik.
Waterpik WP-660UK Ultra Professionale
Si parte con questo modello che costa nientepopodimeno che 500 euro (!): si tratta del prodotto più avanzato dell’azienda, che si caratterizza per il design compatto e contemporaneo, che utilizza un combinazione di pressione dell’acqua e pulsazioni in grado di pulire in profondità, senza però difettare in delicatezza, di modo da poter essere adoperato anche da quanti portano impianti, corone, ponti o tasche parodontali.
Questo Waterpik dispone di una spina a due poli (quella inglese), 10 livelli di pressione, una capacità del serbatoio di 650 ml, un intervallo di utilizzo di 90 secondi.
Waterpik WP250
Questo idropulsore si caratterizza per l’estrema compattezza, ideale in bagni piccoli, con piani d’appoggio stretti e risicati.
La pressione del getto può essere modulata secondo tre livelli di intensità, mantenendo inalterata la silenziosità.
La vaschetta per l’acqua graduata, se capovolta, può essere utilizzata come coperchio di protezione dell’apparecchio.
Waterpik WP861-E2
Si tratta di un Sistema complete, che combina l’idropulsore con lo spazzolino Sonico per creare una perfetta routine orale.
Il primo, che pulisce a fondo fra i denti e al di sotto delle gengive, si caratterizza per un Design compatto ed elegante, e può essere utilizzato anche con il collutorio.
Lo spazzolino SENSONIC® si definisce per una tecnologia sonica non rotativa, un Display indicatore di ricarica e Tre modalità di funzionamento (pulizia, sbiancamento, massaggio).
Waterpik WP660E2
Poco più di 100 euro si spendono per questo modello che garantisce gengive più sane in soli 14 giorni, rimuovendo fino al 99% della placca dalle aree interessate, con il 50% in più di efficacia rispetto al filo interdentale.
La caratteristica saliente di questo sistema è che, grazie alla sua sicurezza e delicatezza, può essere tranquillamente adoperato anche da chi porta impianti, corone, ponti o tasche parodontali.
Waterpik Wp-950Eu
Circa 100 euro da investire per questa combinazione di idropulsore e spazzolino elettrico sonico, che ha 2 velocita, una batteria nimh ricaricabile e un timer di 2 minuti con un pacer di 30 secondi.
L’idropulsore invece presenta 10 impostazioni di pressione, un serbatoio da 650 ml per l’acqua e un interruttore on/off sull’impugnatura.
La confezione include 5 punte erogatrici accessorie (2 punte classiche per uso generale, 1 punta plaque seeker da utilizzare con impianti dentali e altre strutture, 1 punta ortodontica per la pulizia attorno agli apparecchi ortodontici e 1 punta pik pocket utile nel trattamento delle tasche periodontali), 4 testine (2 standard e 2 compatte), custodia per le punte, custodia da viaggio premium per spazzolino, e 2 anni di garanzia.
Waterpik Ultra Professional WP 100-E
È clinicamente dimostrato che questo accessorio possiede un potere pulente del 93% superiore al filo interdentale, per cui adoperarlo significa migliorare la salute e l’igiene della propria bocca, dal momento che elimina i batteri in profondità tra i denti e sotto il bordo gengivale dove lo spazzolino è impossibilitato ad arrivare.
Questo idropulsore, che massaggia e stimola le gengive, e lascia una sensazione di freschezza e pulizia, si caratterizza per:
- un sistema di controllo della pressione con 10 impostazioni variabili
- un design ergonomico
- un ingombro contenuto
- grande silenziosità
- un unico serbatoio con coperchio contenitore per i getti e gli accessori.
Prodotto attualmente non disponibile
Waterpick WP700
Combo idropulsore e spazzolino per un’igiene orale completa a meno di 100 euro!
Il dispositivo WP 700 garantisce la stessa efficacia di tutti gli altri apparecchi dell’azienda, in versione semplificata, per una massima praticità e semplicità di utilizzo.
Le caratteristiche tecniche comprendono.
- tre livelli selezionabili di potenza del getto
- una vaschetta graduata che protegge il dispositivo quando è a riposo
- 4 punte di getto
- capacità del serbatoio di circa 60 secondi
- design esclusivo e poco ingombrante.
A queste poi si aggiungono quelle dello spazzolino Sonico, che garantisce 16.000 movimenti al minuto.
Waterpik WP – 70E
Si tratta di uno strumento adatto a tutta la famiglia, che con un solo minuto di utilizzo quotidiano garantisce la salute di denti e gengive, grazie anche alla facilità d’uso e alla maggiore efficace rispetto al filo interdentale.
Questo modello è dotato di:
- 4 punte di erogazione del getto
- capacità del serbatoio per oltre 90 secondi
- 6 regolazioni della pressione
- Un costo di circa 70 euro.
Un occhio all’azienda
La Water Pik, Inc. è nata nel 1962 e ha conquistato il settore degli elettrodomestici per la cura dell’igiene orale e personale con oltre 500 brevetti tra:
- Prodotti per l’igiene orale clinicamente testati, compreso l’idropulsore Waterpik®
- Prodotti professionali di igiene orale per la cura preventiva e riparatrice del cavo orale
- Soffioni per doccia Waterpik®.
Affidabilità ed esperienza, dunque, per gli idropulsori Waterpik, che potrebbero rappresentare l’opzione giusta per voi: tuttavia, se non si conoscono anche le caratteristiche dei prodotti proposti dai competitor è difficile fare una scelta, ed è per questo che vi invitiamo a leggere anche: