Piastre per capelli GHD – recensioni e prezzi

Piastre per capelli GHD– quale comprare e soprattutto come scegliere quella giusta per voi e al miglior prezzo.

Se state cercando la migliore piastra per capelli un passaggio quasi obbligato è quello di analizzare le proposte della GHD (acronimo dell’espressione “good hair day”, cioè “buona giornata per i capelli”), azienda fondata nel 2001 da Martin Penny, Robert Powls e Gary Douglas, con l’intento di impiegare nella realizzazione delle piastre liscianti non più il metallo ma la ceramica, con l’obiettivo di impedire alle temperature eccessive di danneggiare i capelli: queste piastre in ceramica non solo disciplinano la chioma, ma non indeboliscono né spezzano i capelli, e nemmeno favoriscono la formazione delle doppie punte.

Spazzola lisciante Babyliss – recensione per prezzo decrescente

Tre sono le linee di piastre proposte dalla GHD (Gold, Platinum, Eclipse): leggete il nostro contributo e le analisi che vi forniamo dei singoli articoli, e scoprite il modello più adatto alle vostre esigenze.

 

Gold V Max 

La caratteristica più immediatamente visibile di questo articolo sono le lamelle color oro, che lisciano garantendo un risultato brillante, più ampie di 2cm rispetto al modello classic, che grazie al rivestimento in ceramica riescono a domare anche capelli lunghi e ricci.

Grazie inoltre al corpo arrotondato, la styler della ghd scivola senza sforzo lungo i tuoi capelli.

Ma i pregi non finiscono qui!

La piastra raggiunge la temperatura di styling ideale di 185° in appena 30 secondi; è dotata di coprilamelle, che consentono di riporla in modo sicuro subito dopo l’utilizzo; la funzione sleep-mode si attiva automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo.

 

GHD V® Gold Classic 

23x90mm sono le dimensioni di questo styler che presenta anch’esso Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate in colore oro, lisce, sagomate e basculanti che scivolano lungo i capelli senza sforzo e senza strapparli, Modalità sleep mode automatica dopo 30 minuti, Voltaggio universale, Custodia protettiva per lamelle, Cavo di alimentazione con spina europea a 2 pin.

 

V Mini 

Con questa piastra da 15x80mm è possibile creare uno styling liscio e setoso che, grazie alle lamelle più sottili di 1cm rispetto al modello classic, che fanno di ghd v gold mini la styler perfetta per capelli corti e frange e per realizzare uno styling più preciso, come ad esempio su un riccio stretto o un ciuffo.

Con questo accessorio brillantezza e finish perfetto e professionale non saranno più solo un sogno!

 

IV Original Styler 

Questo modello, con Fusto leggero e freddo al tatto per evitare scottature durante lo styling, presenta Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate che consentono di lavorare efficacemente anche sulle punte (magari per arrotondarle), e grazie al voltaggio universale può essere adoperata in qualsiasi parte del mondo.

 

Seconda linea delle Ghd è la Platinum: si tratta del top della gamma, che adopera la Tri-Zone, una tecnologia che permette a questa piastra di lavorare più velocemente ed efficientemente rispetto a quelle tradizionali, creando di volta in volta un look liscio o mosso, senza compromettere il benessere della chioma.

La Tri-Zone adopera tre sensori intelligenti posizionati in ogni lamella, che controllano l’uniformità e costanza della temperatura, riducendo così il rischio di rottura dei capelli di oltre il 50%, e incrementandone la luminosità del 20%.

 

GHD Platinum Professional (Black) 

Questo accessorio è progettato con un sistema a due braccia che rende le lamelle perfettamente allineate, di modo che i capelli si posizionino senza scivolare, garantendo un controllo ottimale sia che si desideri un liscio perfetto sia che si opti per morbide onde o ricci impeccabili.

 

GHD Platinum Professional (White) 

Altre caratteristiche della ghd platinum sono:

il coprilamelle resistente al calore da utilizzare dopo lo styling

la funzione sleep mode per una maggiore tranquillità durante l’utilizz

il voltaggio universale

il cavo lungo 2.7 metri per un maggior comfort durante lo styling

la garanzia di due anni.

 

GHD PLATINUM (TROPIC) 

Custodia viola resistente al calore e colori sgargianti per questa limited edition sicuramente non economica ma dalla qualità indiscutibile…

 

GHD Limited Edition Platinum Rosa

Questa edizione limitata che si scalda in 30 secondi, mantiene la temperatura e in 2-5 minuti riesce a creare styling perfettamente lisci o mossi (si può utilizzare anche per le onde), l’estetica della piastra che quella della custodia termoresistente sono bellissime!!!

 

E passiamo all’ultima linea:

GHD Eclipse 

Si tratta di una piastra in ceramica adatta anche per i capelli più difficili da trattare, dai ricci molto stretti fino ai capelli crespi e afro, grazie alla tecnologia Tri-Zone e alla capacità di calore della piastra che, sebbene meno potente rispetto agli altri modelli, grazie al mantenimento della temperatura costante senza dispersione, la rende efficace già dalla prima passata.

La piastra si riscalda velocemente – in 20 secondi è già pronta all’uso – mentre l’impugnatura comoda resta fresca al tatto grazie all’isolamento Aerogel.

 

Insomma, la conclusione a cui si può facilmente giungere è che le Piastre per capelli GHD non sono certo un articolo a buon mercato: eppure, per una spesa consistente, il ritorno in termini di qualità e risultati c’è, e come!

Trattandosi però di prodotti che non sono alla portata di tutti vi suggeriamo di dare un’occhiata anche a:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *